Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 31 Marzo: 13 Hours, L'Ultima Tempesta, Race e...
Film in uscita dal 31 marzo

Film in Uscita dal 31 Marzo: 13 Hours, L’Ultima Tempesta, Race e…

Questa è la settimana delle storie vere!

Si comincia con il tumultuoso “L’Ultima Tempesta” e si prosegue con il guerresco “13 Hours: The Secret Sioldiers of Benghazi“, passando per i biopic “Race – Il Colore della Vittoria” su Jesse Owens e “Love and Mercy”, sul geniale musicista americano Brian Wilson. E ancora, Renzo Martinelli indaga su un pezzo della storia italiana in “Ustica” mentre “On Air – Storia di un Successo”, ci racconta l’irriverente carriera del DJ Marco Mazzoli. Sempre dall’Italia arrivano il dramma adolescenziale “Un Bacio” di Ivan Cotroneo, “Come Saltano i Pesci” di Alessandro Valori e “Wax – We Are the X” di Lorenzo Corvino. Per gli amanti dell’arte, ecco il documentario “L’Infinita Fabbrica del Duomo”. Per i più piccoli arrivano le avventure di “Billy il Koala”. Ultimi, ma non per importanza, il nuovo film del regista danese Thomas Vinterberg, “La Comune” e l’adrenalinico esordio alla regia di Dani de la Torre, “Desconocido – Resa dei Conti”.

Guerra, avventura, azione… Cosa scegliete?

Film in uscita da Giovedì 31

Film in uscita dal 31 marzoL’ULTIMA TEMPESTA

TRAILER

Regia: Craig Gillespie

Con: Chris Pine, Josh Stewart, Kyle Gallner, Casey Affleck, Holliday Grainger, Ben Foster, Eric Bana, Graham McTavish.

È il 1952. Sulle coste del New England si abbatte una delle peggiori tempeste mai viste. La petroliera SS Pendleton viene spezzata in due da onde alte più di 18 metri e solo i coraggiosi uomini della Guardia Costiera sono disposti a rischiare il tutto per tutto per salvare i marinai in pericolo.

Film in uscita dal 31 marzo13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI

TRAILER

Regia: Michael Bay

Con:  John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, James Badge Dale, Dominic Fumusa, David Giuntoli, David Costabile.

Benghazi, 11 Settembre 2012. Una squadra di sicurezza composta da sei uomini affronta il fuoco nemico per salvare i membri del Dipartimento di Stato americano preso di mira dai terroristi.

Film in uscita dal 31 marzoRACE – IL COLORE DELLA VITTORIA

TRAILER

Regia: Stephen Hopkins

Con: Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons, Carice van Houten, Eli Goree, William Hurt.

Nel 1936, l’atleta afroamericano Jesse Owens partecipa alle Olimpiadi di Berlino vincendo quattro medaglie d’oro. Una storia di coraggio, contro ogni pregiudizio.

Film in uscita dal 31 marzoUN BACIO

TRAILER

Regia: Ivan Cotroneo

Con: Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi, Susy Laude, Giorgio Marchesi, Simonetta Solder, Sergio Romano, Laura Mazzi, Eugenio Franceschini.

Lorenzo deve affrontare i nuovi compagni di scuola che lo prendono di mira perché dichiaratamente omosessuale. La coetanea Blu, considerata una ragazza facile, corre in suo aiuto e ai due sia aggiunge Antonio, soprannominato “il ritardato”. Una storia di amicizia dalle conseguenze imprevedibili.

Film in uscita dal 31 marzoLOVE AND MERCY

TRAILER

Regia: Bill Pohlad

Con: John Cusack, Paul Dano, Elizabeth Banks, Paul Giamatti, Jake Abel, Joanna Going, Kenny Wormald, Dee Wallace, Max Schneider.

La vita di Brian Wilson, frontman e compositore dei Beach Boys, raccontata attraverso le esperienze che hanno segnato due periodi diversi della sua vita. La malattia mentale, il rapporto con lo psichiatra e con la seconda moglie Melinda e la rinascita di un mito della musica americana.

Film in uscita dal 31 marzoON AIR – STORIA DI UN SUCCESSO

TRAILER

Regia: Davide Simon Mazzoli

Con: Marco Mazzoli, Chiara Francini, Katy Saunders, Tetyana Veryovkyna, Fiammetta Cicogna, Marco Marzocca, Giulio Greco, Giancarlo Giannini, Ricky Tognazzi, Angelo Pintus, Leone Di Lernia, Claudio Cecchetto, Dario Eros Tacconelli, Luigi Luciano, Ugo Conti, Stefano Chiodaroli.

La vita di Marco Mazzoli e della sua passione per la radio, dagli esordi fino all’affermazione e alla creazione del programma radiofonico italiano più ascoltato di sempre, Lo Zoo di 105.

Film in uscita dal 31 marzoCOME SALTANO I PESCI

TRAILER

Regia: Alessandro Valori

Con: Simone Riccioni, Brenno Placido, Marianna Di Martino, Giorgio Colangeli, Maria Amelia Monti.

Matteo è un meccanico che lavora nell’officina del padre e vive con la madre Mariella e la sorella minore Giulia, affetta da Sindrome di Down. La morte di un amico di famiglia porterà alla luce dei segreti che sconvolgeranno la sua vita per sempre.

Film in uscita dal 31 marzoLA COMUNE

TRAILER

Regia: Thomas Vinterberg

Con: Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen, Helene Reingaard Neumann, Martha Sophie Wallstrom Hansen.

Copenaghen, 1975. Erik ed Anna sono una coppia affermata e hanno una figlia adolescente. Quando ereditano una grande casa, Anna ha l’idea di creare una comune e invita alcuni amici a condividere l’abitazione con lei e il marito. Quando Erik s’innamora di un’altra donna, gli equilibri del gruppo cominciano a mutare irrimediabilmente.

Film in uscita dal 31 marzoUSTICA

TRAILER

Regia: Renzo Martinelli

Con: Caterina Murino, Tomas Arana, Marco Leonardi, Lubna Azabal, Enrico Lo Verso.

Una pagina oscura e tragica della storia d’Italia raccontata con semplicità, attraverso tre personaggi fittizi che si scontrano con una verità tenuta troppo a lungo nascosta.

Film in uscita dal 31 marzoBILLY IL KOALA

TRAILER

Regia: Deane Taylor, Noel Cleary, Alexs Stadermann, Alex Weight.

Cast Vocale Originale: Toni Collette, Rufus Sewell, Ryan Kwanten, David Wenham, Richard Roxburgh.

Billy parte alla ricerca del padre scomparso e affronta una serie di avventure che lo aiutano a diventare adulto.

Film in uscita dal 31 marzoDESCONOCIDO – RESA DEI CONTI

TRAILER RECENSIONE

Regia: Dani de la Torre

Con: Luis Tosar, Javier Gutiérrez, Goya Toledo, Elvira Mínguez, Paula del Río.

Carlos, dirigente di banca, sta portando i figli a scuola quando gli arriva una telefonata da un numero sconosciuto. All’altro capo del telefono, un uomo gli dice che la sua auto è imbottita di esplosivo e che nessuno può scendere. Comincia per Carlos una disperata lotta contro il tempo per salvare i suoi figli.

Film in uscita dal 31 marzoL’INFINITA FABBRICA DEL DUOMO

TRAILER

Regia: Massimo D’Anolfi, Martina Parenti.

Documentario

Primo capitolo della quadrilogia intitolata “Spira Mirabilis”, il documentario racconta la storia del Duomo di Milano e del lavoro incessante che l’ha fatto diventare uno dei monumenti più rappresentativi e visitati d’Italia.

Film in uscita dal 31 marzoWAX – WE ARE THE X

TRAILER

Regia: Lorenzo Corvino

Con: Gwendolyn Gourvenec, Jacopo Maria Bicocchi, Davide Paganini, Rutger Hauer, Andrea Sartoretti.

Dario e Livio, aspiranti filmakers, vengono incaricati di girare uno spot pubblicitario in Costa Azzurra. Ai due trentenni si aggiunge la francese Joelle, interprete e responsabile del casting. Per i tre ragazzi comincia un viaggio on the road che li costringerà ad affrontare esperienze importanti, spesso dolorose.

Link