Contatore accessi gratis Billy il Koala: trailer italiano del film d'animazione
Billy il koala: trailer italiano

Billy il Koala: trailer italiano del film d’animazione

Billy il koala: trailer italiano

“Billy il Koala”, diretto da Deane Taylor,  è un film d’animazione australiano  tratto da una serie di libri per l’infanzia scritti da Dorothy Wall e pubblicati nel 1933.

Protagonista della storia è il koala antropomorfo Billy che vive, insieme al padre Bill, nel Green Patch, un’area verde nel Booderee National Park di Jarvis Bay (New South Wales).

Bill è considerato il più grande esploratore dell’entroterra australiano, e si avventura spesso in una zona desertica, per recuperare animali in difficoltà.

Un giorno, il grande esploratore, parte alla ricerca del fantomatico mare dei draghi bianchi ma, dopo oltre un anno, nessuno sa che fine abbia fatto.

Betty, la madre di Billy, teme che non rivedrà mai più suo marito ma il giovane koala è deciso a ritrovarlo.

Billy, all’insaputa della madre, si avventura oltre i confini della palude, in un mondo pieno d’insidie, per scoprire cosa sia accaduto al padre.

“Billy il Koala” ha avuto un notevole successo in patria tanto che è in lavorazione un sequel della pellicola, la cui uscita è prevista per il 2018.

Il cast vocale originale del film è composto da Ryan Kwanten (Billy), Richard Roxburgh (Bill), Deborah Mailman (Betty), Toni Collette, Rufus Sewell e David Wenham.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Microcinema.

Link