Contatore accessi gratis Desconocido - Resa dei Conti: trailer italiano del film di Dani de la Torre
Desconocido - resa dei conti: trailer italiano

Desconocido – Resa dei Conti: trailer italiano del film di Dani de la Torre

desconocido-resa-dei-conti-trailer 1

“Desconocido – Resa dei Conti”, è il primo lungometraggio dello spagnolo Dani de la Torre e uscirà nei cinema italiani Giovedì 31 Marzo.

La storia prende spunto da un fatto di cronaca realmente accaduto in Spagna, ovvero la vendita da parte di alcune banche, di prodotti finanziari ad alto rischio ai clienti ignari.

Il protagonista del film è Carlos, uno stimato dirigente di banca.

Carlos ha una bella casa e una bella famiglia e nulla sembra turbare la sua vita. Una mattina, però, si trova costretto ad accompagnare i figli a scuola, cosa che solitamente fa la moglie Marta.

Mentre è per strada, il cellulare suona. A chiamarlo è un numero “desconocido”. Carlos risponde e da quel momento per lui e i due figli ha inizio un incubo che sembra destinato a terminare in tragedia.

La voce di un uomo annuncia a Carlos che la macchina è imbottita di esplosivo e, se uno dei passeggeri dovesse scendere, salterà in aria.

Carlos, dapprima incredulo, capisce ben presto che non si tratta dello scherzo terrificante di un mitomane e comincia una corsa senza sosta per le strade della città, in cerca di un aiuto che sembra destinato a non giungere mai.

“Desconocido – Resa dei Conti”, del quale trovate QUI la recensione in anteprima, è stato presentato in concorso per l’assegnazione dei Premi Goya 2016 e si è aggiudicato i riconoscimenti per il Miglior Montaggio e il Miglior Sonoro.

Il cast della pellicola è composto dai vincitori del Premio Goya Luis Tosar (Carlos), Javier Gutiérrez e Goya Toledo (Marta).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Satine Noir.

Link