STASERA in tv

Guida TV: mercoledì 19 marzo Stasera in TV.

SERIE TV POLIZIESCO (52') Francia, 2024. Regia di Mona Achache. Con: Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez, Marie Denarnaud - S4 Ep.1 "Fronte retro" - Morgane non sa ancora chi sia il padre del bambino. Intanto la squadra indaga sull'omicidio di Alexandra, - una donna che si infiltrava ai funerali di gente sconosciuta. Ma Karadec decide di chiedere il trasferimento al reparto finanziario... -S4 Ep.2 "ISO 8601" - Morgane si reca in ospedale per l'ecografia del primo trimestre, ma si imbatte nel cadavere del dottor Bubè, un ginecologo specializzato in fecondazione assistita. Morgane deve anche affrontare il fatto che questo è l'ultimo caso con Karadec, ad aiutarli c'è il nuovo ispettore Prigent.
FILM AZIONE (141') USA, 2023. Regia di Louis Leterrier. Con: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jason Momoa - Toretto deve affrontare un avversario che si rivelera' essere piu' spietato di tutti i precedenti. Riemerso dal passato e assetato di vendetta, Dante e' determinato a distruggere la famiglia, facendo fuori componente dopo componente. Dante e' il figlio del boss della droga brasiliano Hernan Reyes, che tempo addietro Dom e la sua famiglia hanno ucciso. Dopo aver trascorso gli ultimi dodici anni a mettere su un piano, ora Dante e' tornato per vendicarsi: una famiglia per una famiglia. Toretto e i suoi alleati viaggeranno da Los Angeles a Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide, pur di fermare Dante. Dom, pero', non immagina che l'obiettivo finale del folle piano del figlio di Reyes non e' lui, ma suo figlio di 8 anni.
INTRATTENIMENTO (130') Italia, 2025 - Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma. Conduce Veronica Gentili.
APPROFONDIMENTO (220') Italia, 2025 - L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità. Conduce Giovanni Floris. Tra i temi del giorno gli esiti del dialogo tra Trump e Putin sulla guerra in Ucraina, le divisioni tra Meloni, Salvini e Tajani sui principali dossier di politica estera, il posizionamento dell’Italia rispetto all’Europa da una parte e alle decisioni sempre più dirompenti di Trump in materia di alleanze internazionali ma pure di diritti sociali e civili dall’altra; le polemiche all’interno della maggioranza scatenate dalle dichiarazioni del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro contro la riforma voluta dal ministro Nordio. E ancora le scelte, ma pure le divisioni, che non risparmiano nemmeno il campo delle opposizioni sui temi della pace e del riarmo del Vecchio Continente. Sul fronte dell’economia attenzione poi all’incidenza dell’aumento delle accise sul diesel e a pure quella dei dazi sulle tasche delle famiglie e delle imprese italiane. La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. Ospiti, tra gli altri, il procuratore di Napoli Nicola Gratteri e il premio oscar Nicola Piovani.
INTRATTENIMENTO (115') Italia, 2025 - Le Ragazze racconta le vite di donne che sono state giovani in epoche diverse. Che siano diventate famose o che siano donne del tutto comuni, le loro storie si intrecciano e hanno sullo sfondo la Storia del nostro Paese: il dopoguerra, il boom economico, la rivoluzione del '68, i complessi anni '70 e i favolosi anni '80, Tangentopoli fino ad arrivare a oggi.
FILM DRAMMATICO (129') USA, 2016. Titolo originale: "Independence Day: Resurgence". Regia di Roland Emmerich. Con: Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg - Sequel del film di fantascienza Independence Day, con L. Hemsworth e B. Pullman. Dopo 20 anni la Terra si prepara a subire un secondo, terrificante attacco alieno. Il film ha ottenuto 6 candidature a Razzie Awards.
SERIE TRAVEL (30') Francia, 2023. Appuntamento con la meravigliosa serie di documentari "Reset" che porta gli spettatori in un viaggio alla scoperta di hotel straordinari in tutto il mondo, lontano dal trambusto della vita quotidiana, attraverso un'immersione visiva e uditiva. Dalla giungla cambogiana alle montagne greche, passando per Francia, Italia e Sri Lanka, partiamo per un'avventura alla riscoperta dell'equilibrio e della serenità. Reset è un invito a rilassarsi e trovare la propria strada verso il benessere. In questo episodio: "Italy, Eremito". Più che un semplice hotel, è un vero e proprio “monastero contemporaneo” dove viaggiatori solitari vengono a trovare significato, spiritualità e riscoprire il mondo prestando particolare attenzione al momento presente. Pratiche come lo yoga, la meditazione e le passeggiate nei boschi consentono la guarigione mentale e lo sviluppo spirituale. L'hotel offre esperienze uniche, come cene silenziose e discussioni filosofiche e spirituali, consentendo ai viaggiatori di mantenere una mente aperta ed esplorare nuove prospettive. "Eremito" ci invita in un ambiente idilliaco dove è possibile contemplare, riconnettersi con se stessi e con gli altri.
FILM COMMEDIA (115') USA, 2014. Un film di Jon Favreau. Con: Jon Favreau, Sofía Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson, Dustin Hoffman - Carl Casper è un cuoco creativo, chef di un celebre ristorante di Los Angeles. Il critico gastronomico Ramsey Michel decide di visitare il locale e Carl pianifica per lui un menù coraggioso e innovativo. Ma il proprietario del ristorante insiste affinché Carl riproduca fedelmente il menù ormai collaudato da un decennio. E il critico, dopo aver assaggiato, stronca il cuoco sul suo blog. Segue un forsennato scambio di tweet che sfocia in una lite fra cuoco e critico la quale diventa a sua volta virale su Internet. Ll film ha ottenuto 1 candidatura a Critics Choice Award.
FILM DRAMMATICO (105') Italia, 2022. Regia di Ciro D'Emilio. Con: Guido Caprino, Boris Isakovic, Irene Casagrande, Antonio Zavatteri, Diego Ribon - Uno chef viene accusato di essere la mente di un giro di rapinatori: da quel momento la sua vita cade nel baratro e lui sarà disposto a tutto per riappropriarsi di ciò che gli è stato tolto..
FILM COMMEDIA (105') USA, 1995. Regia: Lasse Hallstrom. Cast: Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid - Grace (Julia Roberts), felicemente sposata con figli, scopre che il marito la tradisce e il mondo sembra crollarle addosso. I genitori tentano di convincerla a perdonare, ma Grace non ha nessuna intenzione di lasciar correre...
SERIE TRAVEL (30') - In questa puntata andiamo a visitare Comino per conoscere i costumi e le tradizioni insieme alla cucina e alla cultura locali. Segui SOLO tivùsat i programmi di Travelxp sul canale 225 di tivùsat.
FILM THRILLER (98') USA, 2016. Regia di Jodie Foster. Con: George Clooney, Julia Roberts, Jack O'Connell, Dominic West, Caitriona Balfe - New York City, terzo millennio. Il conduttore televisivo Lee Gates finisce ostaggio in diretta, minacciato da un investitore truffato. Come andrà a finire?
Fonte: tivu.tv