STASERA in tv

Guida TV: sabato 13 aprile Stasera in TV.

INTRATTENIMENTO (145') Italia, 2024 - Appuntamento con una nuova puntata de "I migliori anni". Sul palco anche l’eurodance di Haddaway e Snap! e una delle più famose voci della black music americana, Gloria Gaynor. E ancora, in ordine di "decenni": Mal, Robertino, I Cugini di Campagna, Alan Sorrenti, Elisabetta Viviani e Grazia Di Michele. Sarà Enrico Montesano, attraverso i ‘3 x 3’, a raccontare la sua personale hit parade. Sono affidati a Maurizio Battista le incursioni comiche su ciò che accadeva de "i migliori anni", mentre Giorgio Mastrota descriverà gli oggetti dei diversi decenni. Anche in questa puntata 60 giovani tra i 18 e i 24 anni commenteranno, attraverso il loro cellulare, le musiche, le mode e le abitudini del passato.
INTRATTENIMENTO (130') Italia, 2024. Appuntamento con il talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.
FILM ANIMAZIONE (100') USA, 2022. Titolo originale: "The Bad Guys". Regia di Pierre Perifel - Al mondo non si e' mai visto un gruppo di amici come quello dei Troppo Cattivi: Mister Wolf, Mister Snake, Mister Piranha, Mister Shark e Miss Tarantola. Dopo anni di innumerevoli rapine e dopo esser stati considerati i criminali piu' ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata. Mister Wolf decide di fare un patto per salvare tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi dovranno fingere di essere diventati buoni. In un susseguirsi di situazioni divertenti e adrenaliniche, essere cattivi non e' mai stato cosi' divertente come in questa commedia d'azione firmata DreamWorks Animation e basata sulla serie di libri best seller pubblicata da Scholastic.
SPORT (265') USA, 2024 - Le migliori Superstar della WWE si affrontano nello show dell'anno, WrestleMania XL. Appuntamento su DMAX questa sera e domani dalle 21:25.Ep. 1 - Spettacolo e divertimento sul ring con i grandi campioni del wrestling.
INTRATTENIMENTO (115') Italia, 2024 - Cinque donne di diverse generazioni raccontano la loro vita. Racconti personali che hanno sullo sfondo la storia del Paese e illuminano eventi che hanno riguardato tutti noi. Ogni racconto arricchito dall'archivio privato delle protagoniste e dai preziosi materiali delle Teche Rai. In questa puntata le storie di Rosanna Bonelli, Claudia Beltramo Ceppi e Minnie Minoprio. Al termine un confronto con un personaggio maschile del mondo della cultura con il quale rileggere insieme le storie delle donne protagoniste. Un confronto sempre più necessario sulla parità di genere. In questa puntata Francesca Fialdini incontra il regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi.
FILM DRAMMATICO (127') USA, 1994 - VM14 - Regia di Barry Levinson. Con: Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodall - Tom Sanders, responsabile del settore produzione della Digicom, azienda leader nell'informatica, invece di ricevere la promozione a vicepresidente viene soppiantato da Meredith Johnson, con la quale un tempo ha avuto una focosa relazione. Costei lo invita la sera a discutere di alcuni inspiegabili difetti di fabbricazione dei computer progettati da Tom: durante il colloquio Meredith in memoria dei vecchi tempi coinvolge Tom in un rapporto sessuale che egli, a disagio, interrompe causando l'ira della donna, che l'indomani lo accusa di molestie sessuali ed inizia a boicottarlo...
SPORT (100') Italia, 2024 - Segui la Serie A TIM su ZONA DAZN, il canale opzionale edito da DAZN, disponibile sui dispositivi tivùsat abilitati al 214 del telecomando di tivùsat! Su ZONA DAZN gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro. Oggi alle 18:00 per la 32°giornata di Serie A TIM su ZONA DAZN: TORINO-JUVENTUS. Solo gli utenti tivùsat che sono clienti DAZN potranno seguire l’offerta di ZONA DAZN sul canale satellitare dedicato di tivùsat. Per attivare ZONA DAZN su tivùsat è necessario essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato a ZONA DAZN ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS). Il canale ZONA DAZN può essere aggiunto all’abbonamento DAZN, con un supplemento mensile, direttamente sulla pagina dedicata dazn.com/tivusat oppure della propria area “Il mio Account”. Clicca su “VAI AL SITO” per conoscere la lista dei dispositivi tivùsat compatibili con ZONA DAZN e il calendario di disponibilità del software per l’aggiornamento.
FILM AVVENTURA (115') Gran Bretagna, 2015. Regia di Kevin Macdonald. Con: Jude Law, Scoot McNairy, Tobias Menzies, Grigoriy Dobrygin, Ben Mendelsohn - Il capitano Robinson accetta di guidare una missione clandestina di recupero nel Mar Nero. L'obiettivo è il relitto di un sottomarino carico d'oro, inabissatosi nel 1941. Ce la farà?
FILM COMMEDIA (125') Italia, 2010. Regia di Fausto Brizzi. Con: Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Luciana Littizzetto, Nicolas Vaporidis - Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio. Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel m omento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età. Il film ha vinto il premio Diamanti al Cinema al Festival di Venezia 2011 nella categoria Miglior regia e due Nastri d'Argento per la Miglior attrice protagonista a Paola Cortellesi e come Miglior commedia.
FILM AZIONE (103') USA, 1997. Regia di Felix Enriquez Alcala'. Con: Steven Seagal, Marg Helgenberger, Kris Kristofferson, Harry Dean Stanton - Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista e privo di scrupoli Orin Hammer, a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart (Steven Seagal) gli dichiara guerra. Hammer e la sua gang sono inoltre sospettati dell'omicidio di un ex collega di Jack e se nessuno li fermerà l'intero patrimonio naturalistico del Kentucky verrà distrutto...
SPORT (45') USA, 2024 - Appuntamento con i protagonisti del motomondiale: in pista i campioni della MotoGP. Gran Premio Red Bull delle Americhe: oggi dalle 17:50 le qualifiche in diretta e dalle 21:30 la Moto GP Sprint live. Domani dalle ore 17:00 le gare.
MUSICA (140') Spagna, 2020 - Opera in quattro atti di Giuseppe Verdi (1813-1901). Libretto di Francesco Maria Piave tratto da “La Dame aux Camélias” (1852) di Alexandre Dumas. Prima rappresentazione a Venezia, Teatro La Fenice, 6 marzo 1853. Registrazione: 21 dicembre 2020 - Gran Teatre del Liceu. Regia: Guillaume Klein, Con: Kristina Mkhitaryan (Soprano) : Violetta Valéry Dmitry Korchak (Tenor) : Alfredo Germont; Laura Vila (Mezzo-soprano) : Flora Bervoix; Gemma Coma-Alabert (Mezzo-soprano) : Aninna; Giovanni Meoni (Baritone) : Giorgio Germont; Antonio Lozano (Tenor) : Gastone; Gerardo Bullón (Baritone) : Douphol; Tomeu Bibiloni (Baritone) : D'Obigny; Felipe Bou (Bass) : Grenvil.
Fonte: tivu.tv