Contatore accessi gratis On Air - Storia di un Successo: trailer del film su Marco Mazzoli
On air - storia di un successo: trailer

On Air – Storia di un Successo: trailer del film su Marco Mazzoli

On air - storia di un successo: trailer

“On Air – Storia di un Successo” è tratto dal romanzo autobiografico di Marco Mazzoli intitolato “Radiografia di un DJ che non piace” e diretto da Davide Simon Mazzoli, cugino del protagonista.

Il film prende la storia molto alla lontana, raccontando del Mazzoli bambino che scopre la sua passione per la radio.

Questa passione diventa sempre più forte fino a quando, passando da una radio minore all’altra, il giovane Mazzoli capisce che è proprio quella la sua strada.

Tra intoppi e salite, il giovane DJ inventa uno stile di conduzione personale, fatto di volgarità e scherzi puerili, che lo porta alla creazione di uno dei programmi di maggior successo nel panorama radiofonico italiano, Lo Zoo di 105, che allieta i pomeriggi di migliaia di ascoltatori da ormai 16 anni.

“On Air – Storia di un Successo”, svela al grande pubblico la storia dietro alla nascita dello Zoo e di uno dei DJ più amati (e odiati) di sempre.

Del cast della pellicola fanno parte, oltre allo stesso Marco Mazzoli, Chiara Francini, Katy Saunders, Marco Marzocca, Giancarlo Giannini, Ricky Tognazzi, Angelo Pintus, Fiammetta Cicogna, Leone Di Lernia, Claudio Cecchetto, Ugo Conti, Stefano Chiodaroli e Luigi Luciano (meglio noto con il nome di Herbert Ballerina).

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Medusa.

Link