Contatore accessi gratis L'Ultima Tempesta: trailer italiano del film con Chris Pine
L'ultima tempesta: trailer italiano

L’Ultima Tempesta: trailer italiano del film con Chris Pine

L'ultima tempesta: trailer italiano

“L’Ultima Tempesta”, diretto da Craig Gillespie, sarà nei nostri cinema a partire da Giovedì 31 Marzo.

La pellicola s’ispira a fatti realmente accaduti al largo delle coste americane nel lontano 1952.

Il 18 Febbraio di quell’anno, una delle tempeste più violente che abbiano mai flagellato il New England, si abbatte con tutta la sua forza sulle cittadine marittime, spazzandone via una parte e causando molte vittime.

Nel frattempo, in mare aperto, la petroliera SS Pendleton diretta a Boston, viene colta di sorpresa dai terribili marosi che la spezzano in due.

La prua della nave cola a picco in pochi minuti mentre a poppa, i sopravvissuti, sanno che presto andranno incontro alla stessa fine.

A questo punto, si fa avanti il primo ufficiale di bordo, Ray Sybert, che prende il controllo ed esorta gli uomini a mettere da parte le loro divergenze per fare fronte comune e trovare un modo di resistere, in attesa dei soccorsi.

La notizia del naufragio, raggiunge la Guardia Costiera del Massachusets e spinge il Sergente Maggiore Daniel Cluff a mandare un gruppo ristretto di uomini, guidati dal Capitano Bernie Webber, in aiuto dei marinai.

Con mezzi inadatti ad affrontare onde di 18 metri, armati solo di determinazione e coraggio, i membri della Guardia Costiera faranno di tutto per salvare quegli uomini, anche rischiando le proprie vite.

“L’ultima Tempesta” è prodotto dalla Walt Disney Pictures.

Il cast della pellicola è composto da Chris Pine (Bernie Webber), Casey Affleck (Ray Sybert), Eric Bana (Daniel Cluff), Ben Foster, Graham McTavish, Josh Stewart e Hollday Grainger.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film.

Link