Contatore accessi gratis La Comune: trailer italiano del film di Thomas Vinterberg
La comune: trailer italiano

La Comune: trailer italiano del film di Thomas Vinterberg

la-comune-trailer 1

“La Comune” è un film drammatico diretto dal regista danese Thomas Vinterberg, già autore di “Festen” (1998) e de “Il Sospetto” (2012), che uscirà nei cinema italiani Giovedì 31 marzo.

Copenaghen, 1975.

Erik ed Anna stanno insieme ormai da anni e hanno una figlia adolescente. Erik è un architetto ed un insegnate, Anna conduce un telegiornale.

Un giorno, la coppia eredita una grande casa e Anna pensa che quel posto così spazioso sia il luogo ideale da condividere con alcuni amici.

Erik non si dimostra entusiasta all’idea di creare una comune ma alla fine cede e accetta di convivere con altre persone.

Tra pranzi, cene, feste e riunioni, le cose sembrano funzionare, fino a quando Erik conosce un’altra donna e ne parla con Anna.

Anna, di vedute aperte e temendo forse di perdere il compagno, dice ad Erik d’invitare la donna a vivere insieme a loro ma la nuova arrivata porta ad un cambiamento delle dinamiche del gruppo che sarà difficile da gestire.

“La Comune” ha fatto parte dei film in concorso per vincere l’Orso d’Oro in occasione del sessantaseiesimo Berlin International Film Festival durante il quale, la protagonista Tryne Dyrholm, si è aggiudicata l’Orso d’Argento come Miglior Attrice.

Il cast della pellicola è composto, oltre dalla succitata Tryne Dyrholm che interpreta Anna, da Ulrich Thomsen (Erik), Fares Fares, Julie Agnete Vang e Lars Ranthe.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, diffuso da Bim Distribuzione.

Link