Contatore accessi gratis Wax - We Are the X: trailer del film di Lorenzo Corvino

Wax – We Are the X: trailer del film di Lorenzo Corvino

Wax - we are the x: trailer

“Wax – We Are the X” è un film drammatico diretto da Lorenzo Corvino, al suo primo lungometraggio, che uscirà nelle nostre sale Giovedì 31 Marzo.

Attraverso metodi di ripresa alternativi, che si avvalgono degli smartphone e di trovate proprie del mondo 2.0 in cui viviamo, il film racconta delle aspirazioni di due giovani filmakers.

L’occasione di una vita si presenta, a Dario e Livio, con la possibilità di girare uno spot televisivo in Costa Azzurra per un compenso di ben 500mila euro.

I due giovani non se lo fanno ripetere due volte e raggiungono l’aeroporto di Fiumicino, dove incontrano Joelle, ragazza francese che avrà il ruolo d’interprete e di responsabile del casting.

Inizia così un viaggio che porterà i tre ad affrontare esperienze diverse, spesso dolorose, che li uniranno in una sorta di triangolo amoroso destinato a spezzarsi.

Dario, Livio e Joelle rappresentano la generazione dei trentenni europei moderni, una generazione definita sacrificabile, con un futuro incerto e scarse prospettive ma aggrappata con le unghie e con i denti alla speranza di potercela fare, di non lasciare che il mondo, con le sue contraddizioni e la sua crudeltà, esca vincitore da questo scontro titanico.

Il cast di “Wax – We Are the X” è composto da Gwendolyn Gourvenec (Joelle), Jacopo Maria Bicocchi (Dario), Davide Paganini (Livio), Rutger Hauer e Andrea Sartorelli.

Di seguito potete vedere il trailer del film.

Link