Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 7 Aprile: Stefano Accorsi torna al cinema con Veloce Come il vento
Film in uscita dal 7 aprile

Film in Uscita dal 7 Aprile: Stefano Accorsi torna al cinema con Veloce Come il vento

Questa settimana l’Italia la fa da padrona!

Sono ben cinque i film nostrani in uscita oggi. Cominciamo con “Veloce Come il Vento”, ritorno sul grande schermo di Stefano Accorsi, proseguiamo con l’opera prima di Adriano Valerio, “Banat – Il Viaggio” e con il toccante documentario “Che Cos’è un Manrico” di Antonio Morabito. Per concludere la cinquina tricolore, ecco la commedia “Troppo Napoletano” di Gianluca Ansanelli e il film drammatico con Laura Morante, “L’Età d’Oro”. Passiamo ai film stranieri, a cominciare dal fantastico “Victor – La Storia Segreta del Dottor Frankenstein”, ennesima rivisitazione del classico di Mary Shelley. Ad attenderci in sala ci saranno poi, la commedia di Louis Letterrier, “Grimsby – Attenti a quell’Altro”, il biopic francese “Mister Chocolat” e “Una Notte con la Regina”, ispirato ad un episodio poco noto vissuto da Elisabetta II d’Inghilterra. Concludiamo con il documentario denuncia “Il Complotto di Chernobyl” sul tragico incidente avvenuto nel 1986.

Interessati ai risultati che i vostri film preferiti hanno ottenuto al Box Office italiano?

QUI avrete le risposte che cercate!

Film in uscita Giovedì 7

Film in uscita dal 7 aprileVICTOR – LA STORIA SEGRETA DEL DOTTOR FRANKENSTEIN

TRAILER

Regia: Paul McGuigan

Con: Daniel Radcliffe, James McAvoy, Jessica Brown Findlay, Andrew Scott, Charles Dance.

Nella Londra di fine Ottocento, dominata dalla fede cieca nella scienza, Victor Frankenstein conduce degli esperimenti che potrebbero portarlo a travalicare dei limiti oltre i quali sarebbe meglio non spingersi. Solo il fedele Igor potrà salvarlo…

Film in uscita dal 7 aprileGRIMSBY – ATTENTI A QUELL’ALTRO

TRAILER

Regia: Louis Letterier

Con: Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Isla Fisher, Rebel Wilson, Gabourey Sidibe.

Nobby ha tutto quello che vuole. Non è ricco ma la sua numerosa famiglia gli riempie la vita. L’unica cosa che rimpiange è il fratellino Sebastiana, dal quale è stato separato quando ancora erano piccoli. Quando finalmente riesce a ritrovarlo, scope che il fratello minore è un agente segreto del MI6…

film-uscita-7-aprile 3UNA NOTTE CON LA REGINA

TRAILER

Regia: Julian Jarrold

Con:  Sarah Gadon, Bel Powley, Jack Reynor, Rupert Everett, Emily Watson.

8 Maggio 1945, la guerra è finalmente finita. Per le strade di Londra la gente comune festeggia e, perse nella folla, ci sono anche due ragazze che di comune non hanno nulla: le principesse Margaret ed Elizabeth…

Film in uscita dal 7 aprileMISTER CHOCOLAT

TRAILER

Regia: Roschdy Zem

Con: Omar Sy, James Thierree,Clotilde Hesme, Olivier Gourmet, Frédéric Pierrot.

Francia, 1897, tra il clown professionista Foottit e l’immigrato cubano Rafael nasce un sodalizio artistico destinato a lasciare un segno indelebile nella storia…

Film in uscita dal 7 aprileIL COMPLOTTO DI CHERNOBYL – THE RUSSIAN WOODPECKER

TRAILER

Regia: Chad Gracia

Documentario

Fedor Alexandrovich aveva 4 anni quando la centrale nucleare di Chernobyl esplose, a poca distanza da casa sua. Ossessionato per tutta la vita da quel tragico evento, Fedor ha scoperto che, dietro all’incidente, potrebbe nascondersi il governo russo.

Film in uscita dal 7 aprileVELOCE COME IL VENTO

TRAILER

Regia: Matteo Rovere

Con: Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli.

Giulia, rimasta sola ad accudire il fratellino, deve trovare un modo per non perdere la cascina di famiglia. In suo aiuto arriva il fratello Loris, ex campione di rally diventato un tossicodipendente. Dopo un’iniziale diffidenza, Giulia acconsentirà a farsi preparare da Loris per diventare una campionessa di Gran Turismo.

Film in uscita dal 7 aprileBANAT – IL VIAGGIO

TRAILER

Regia: Adriano Valerio

Con: Edoardo Gabbriellini, Elena Radonicich, Piera Degli Esposti, Stefan Velniciuc, Ovanes Torosyan

Ivo è un agronomo che decide di partire per la Romania, con il miraggio di trovare un posto sicuro. Il giorno prima di partire, incontra Clara, futura affittuaria del suo vecchio appartamento. Tra i due nasce subito un’intesa che li porterà a passare la notte insieme. Quando, dopo la partenza di Ivo, anche Claria rimarrà senza lavoro, i due si ricongiungeranno, affrontando insieme la vita da immigrati.

Film in uscita dal 7 aprileTROPPO NAPOLETANO

TRAILER

Regia: Gianluca Ansanelli

Con: Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Luigi Esposito, Rosario Morra, Giorgia Agata.

Ciro ha 11 anni. Ha appena perso il padre ma la cosa che lo sconvolge di più, è la cotta che ha preso per la compagna di classe Ludovica. Aiutato da Tommaso, psicologo scolastico timido ed impacciato, Ciro cercherà in tutti i modi di conquistare il cuore di Ludovica.

film-uscita-7-aprile 9CHE COS’È UN MANRICO

TRAILER

Regia: Antonio Morabito

Con: Manrico Zedda, Stefano Romani, Vanda Petrelli, Vincenzo Tanassi.

Manrico è un ragazzo di trentanni affetto da distrofia muscolare. Stefano è l’operatore sanitario che lo accompagna ovunque. Per sette giorni, durante un’afosa estate romana, Manrico parlerà alla telecamera della malattia che lo ha costretto su una sedia a rotelle ma soprattutto della voglia di vivere che non l’ha mai abbandonato.

film-uscita-7-aprile 10L’ETÀ D’ORO

TRAILER

Regia: Emanuela Piovano

Con: Laura Morante, Dil Gabriele Dell’Aiera, Gigio Alberti, Eugenia Costantini, Pietro De Silva.

Sid torna al Sud, dalla madre Arabella. Il rapporto tra i due è stato caratterizzato da una serie di incomprensioni, causate dalla passione totalizzante di Arabella per il cinema ma soprattutto da un modo opposto di vedere le cose. Sid dovrà confrontarsi con il suo passato ma l’impresa sarà più difficile del previsto.

Link