Contatore accessi gratis Grimsby - Attenti a Quell'Altro: trailer italiano del film di Louis Letterier
Grimsby - attenti a quell'altro: trailer italiano

Grimsby – Attenti a Quell’Altro: trailer italiano del film di Louis Letterier

grimsby-attenti-a-quell'altro 2

“Grimsby – Attenti a Quell’Altro”, diretto da Louis Letterier, uscirà nelle sale italiane Giovedì 7 Aprile.

Nobby Butcher vive nella città costiera di Grimsby, in Inghilterra. Abitata principalmente da pescatori, non offre grandi attrattive ma a Nobby va bene cosi.

La sua vita non proprio agiata, è rallegrata dalla moglie Dawn e dai loro 11 figli.

Manca solo una cosa per rendere il quadretto perfetto: il fratello minore di Nobby.

Separati quand’erano piccoli e adottati da famiglie differenti, i due non si sono più rivisti ma, dopo 28 anni, Nobby riesce a rintracciare l’amato fratellino Sebastian.

Entusiasta all’idea di rivederlo, vuole fargli una sorpresa. Purtroppo, però, lo avvicina mentre Sebastian è impegnato in una difficile missione per conto del MI6.

Sebastian, infatti, è un abile agente segreto e l’arrivo di Nobby mette a repentaglio non solo le loro vite, ma anche la salvezza del mondo intero.

Nobby, coinvolto in un’avventura alla James Bond, vuole aiutare il fratello ritrovato a risolvere il guaio in cui lo ha messo e Sebastian si rende conto, suo malgrado, che l’unico modo per uscire vivo da quella situazione, è sopportare il suo stupidissimo fratello maggiore.

“Grimsby – Attenti a Quell’Altro”, a causa degli incassi non proprio brillanti, è stato definito da molti esperti del settore come una Box Office Bomb.

Il cast della pellicola è composto dal comico britannico Sacha Baron Cohen (Nobby) al quale si aggiungono Mark Strong (Sebastian), Rebel Wilson (Dawn), Penelope Cruz (nella parte della perfida Rhonda George), Isla Fisher (moglie di Cohen al di fuori della finzione cinematografica), Gabourey Sidibe (la cameriera di un Hotel) e Ian McShane (capo del MI6).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Sony Pictures.

Link