Contatore accessi gratis Mister Chocolat: trailer italiano del film con Omar Sy
Mister Chocolat: trailer italiano

Mister Chocolat: trailer italiano del film con Omar Sy

Mister Chocolat: trailer italiano

“Mister Chocolat” è un biopic diretto dal regista francese Roschdy Zem (visto nel ruolo di attore in “Il Prezzo della Gloria”, 2014) che uscirà nelle sale italiane Giovedì 7 Aprile.

La storia comincia nel lontano 1897, in Francia. Rafael Padilla è una delle attrazioni del piccolo circo di Monsieur Delvaux nel quale hanno trovato dimora alcuni individui dalle peculiari caratteristiche fisiche.

Insieme all’uomo più alto del mondo e alla donna cannone, c’è Rafael che, vestito con una pelle d’animale e un osso tra i capelli, impersona il famelico selvaggio.

Rafael, infatti è un nero che viene da Cuba e sembra che il suo talento debba essere rilegato a quel ruolo farsesco. Un giorno, il clown George Foottit, assiste allo spettacolo e intravede in Rafael delle potenzialità che potrebbero fargli fare strada.

George e Rafael mettono in piedi un duo comico e approdano a Parigi dove, Rafael, con il nome d’arte di Chocolat, conosce un successo insperato.

Purtroppo però, la fama del clown triste e del suo compagno dalla pelle scura, non è ben vista da tutti i francesi. Chocolat si ritrova ben presto nei guai, accusato ingiustamente di crimini che non ha commesso e sbattuto in galera.

Questo capovolgimento di fortuna, segnerà per sempre la sua vita e la sua carriera.

Mister chocolat: trailer italiano

“Mister Chocolat” è tratto dalla storia vera del primo clown di colore francese (potete vederlo nella foto d’epoca qui sopra, accanto al compare Foottit), nato a Cuba tra il 1865 e il 1868, e morto a Bordeaux il 4 Novembre del 1917.

Omar Sy, protagonista nella pellicola, non è certo un volto nuovo e, dopo essere diventato famoso per “Quasi Amici” (2011), ha partecipato a grandi blockbusters hollywoodiani quali “Jurassic World” (2015) e “X-Men – Giorni di un Futuro Passato” (2014).

Il cast del film è composto, oltre che dal sopracitato Omar Sy (Chocolat), da James Thierrée (George Foottit), Clotilde Hesme e Olivier Gourmet.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del biopic, distribuito da Videa.

Link