Contatore accessi gratis Victor - La Storia Segreta del Dottor Frankenstein: trailer italiano

Victor – La Storia Segreta del Dottor Frankenstein: trailer italiano

Victor - la vera storia del dottor frankenstein: trailer italiano

“Victor – La  Storia Segreta del Dottor Frankenstein” (la mania tutta italiana di allungare i titoli dei film non cessa mai di stupirmi…), diretto da Paul McGuigan, uscirà nelle sale italiane Giovedì 7 Aprile.

Dopo “Frankenstein”, uscito solo poche settimane addietro, arriva un’ennesima trasposizione cinematografica del classico di Mary Shelley.

Nella Londra ottocentesca, dominata dalla fede cieca nelle possibilità illimitate della scienza, Victor Frankenstein porta avanti i suoi studi poco convenzionali.

Aiutato dal brillante Igor, voce narrante della storia e coscienza del geniale scienziato, il Dottor Frankenstein conduce dei rivoluzionari studi sull’immortalità attraverso la rianimazione di tessuti morti.

Le sue ricerche lo spingono fino ad un punto di non ritorno e alla creazione di un essere grottesco e mostruoso che potrebbe segnare la sua fine.

Solo Igor, in disaccordo con il suo maestro, sarà in grado di salvarlo da una fine orribile e di riportarlo sui binari della ragione.

“Victor – La  Storia Segreta del Dottor Frankenstein” è stato accolto negativamente sia dalla critica che dal pubblico e al suo esordio nei cinema americani ha guadagnato poco più di 5 milioni di dollari, ottenendo il primo posto nella classifica dei peggiori incassi degli ultimi anni.

Il cast della pellicola è composto da Daniel Radcliffe (Igor), James McAvoy (Victor; presto nei cinema in “X-Men: Apocalypse”), Charles Dance, Jessica Brown Findlay e Spencer Wilding.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da 20th Century Fox.

Link