Contatore accessi gratis Star Wars VII - Parla J.J. Abrams e continua la battaglia sulla prima italiana

Star Wars VII – Parla J.J. Abrams e continua la battaglia sulla prima italiana

star-wars-vii-risveglio-forza-jj-abramsNon è ancora uscito, eppure il nuovo Star Wars VII – Il risveglio della forza continua a far parlare di sé incessantemente. Dopo il rilascio del trailer, molti si sono lasciati andare a commenti carichi di entusiasmo sul ritorno di questa saga immortale, come ad esempio Oscar Isaac (che nel film interpreta il pilota di X-Winged Poe Dameron) o della collega Jessica Chastain (sua compagna nel recente A Most Violent Year), la quale ha affermato:

 L’ho amato, penso di averlo visto 12 volte.

Immancabile, però, il commento del regista J.J. Abrams, che riflettendo sulle sue impressioni e sulla sua esperienza alla regia ha dichiarato:

L’opportunità che ci è stata data è più grande della paura. Più grossa del rischio, quindi sono davvero emozionato per il lavoro che tutti hanno svolto per questo film e per il cast incredibile. […] È stata un’esperienza meravigliosa girare questo film per tutti. C’erano voci strane nell’aria durante le riprese, ma noi eravamo ben consapevoli dell’impegno che sarebbe stato necessario. Dovevamo faticare per rendere il film meritevole del tempo delle persone.

star-wars-vii-risveglio-forza-jj-abrams

 Il film uscirà il 18 dicembre 2015 nelle sale internazionale e il 5 gennaio 2016 in quelle italiane, cosa che ha scatenato la reazione dei fan, che impauriti da eventuali spoiler, insieme alla campagna #18dicembrelaforzasirisveglia hanno organizzato una petizione online per poter per riportare l’uscita del film al 18 dicembre secondo i piani originali.

Chi vincerà questa battaglia? Ancora nulla sembra essersi mosso, ma staremo a vedere se la “forza” dei fan sarà così grande da poter convincere la Disney a ritornare sui suoi passi!

Link