Contatore accessi gratis Star Wars: Il Risveglio della Forza, rilevati i nomi dei personaggi

Star Wars: Il Risveglio della Forza, rilevati i nomi dei personaggi

Star.Wars.Il.risveglio.della.Forza.personaggiQuasi due settimane fa è uscito, online, il primo teaser trailer di Star Wars : Il Risveglio della Forza, e ora sono stati rilevati i nomi ufficiali dei nuovi personaggi che scriveranno questo nuovo capitolo di una saga intramontabile.

Lucasfilm e Disney, si sono però voluti superare, usando un metodo molto particolare, un po’ vintage, per farli conoscere al pubblico, cioè tramite delle figurine che ricordano quelle più famose, pubblicate da Topps.

Dunque nel film si possono trovare: la “sfera droide” BB-8, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, il Sith Kylo Ren, Daisy Ridley nei panni di Rey e John Boyega che interpreterà Finn. Affianco possiamo trovare anche quelle delle astronavi più famose: il Millennium Falcon e l’X-Wing. Ovviamente a prender parte a questo nuovo episodio troviamo attori storici come: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker; accompagnati anche da: Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou. Il film diretto da J.J. Abrams debuttare il 18 dicembre 2015.

L’attesa cresce, così come la voglia di rivedere questo colosso del cinema che ha lasciato un vuoto dal 2008, ma intanto ammiriamo la geniale trovata dei suoi produttori:

Link