Contatore accessi gratis I Croods 2: cancellato il sequel della DreamWorks Animation

I Croods 2: cancellato il sequel della DreamWorks Animation

croods-2-cancellatoLa DreamWorks Animation ha fermato i lavori de I Croods 2, sequel del lungometraggio su una famiglia preistorica uscito nel 2013.

Il film fu un grande successo e non stupisce che lo studio ne avesse messo in cantiere un secondo capitolo, ma ora Variety riporta che il progetto è stato bloccato nonostante ad agosto fossero stati ingaggiati i fratelli Kevin e Dan Hageman per scrivere la sceneggiatura.

I CROODS 2 CANCELLATO: NIENTE SEQUEL PER LA FAMIGLIA PREISTORICA

L’uscita de I Croods 2 venne fissata al 22 dicembre 2017 prima che la DreamWorks Animation passasse dalla 20th Century Fox alla Universal Pictures, ma pare che il sequel stesse avendo problemi di sviluppo ancor prima del suddetto trasferimento. Dopotutto, alcuni interrogativi sorsero già quando questo aprile la DreamWorks Animation venne acquisita dalla NBCUniversal, considerando che la compagnia possedeva già un altro studio di animazione che sta sfornando grandi numeri ovvero la Illumination Entertainment (Minions; Pets e l’atteso Sing).

Nonostante I Croods 2 sia stato dunque messo fuori gioco, la DreamWorks Animation porterà al cinema due lungometraggi il prossimo anno: Baby BossCapitan Mutanda. Nel 2018 sarà invece la volta di Larrikins, ambientato in Australia, e dell’attesissimo Dragon Trainer 3.

Link