Contatore accessi gratis Croods, prossimamente un sequel per la DreamWorks

Croods, prossimamente un sequel per la DreamWorks

DreamWorks Animation ha annunciato un sequel della famiglia del paleolitico più famosa che ci sia: I Croods.

Kirk De Micco e Chris Sanders, che hanno collaborato, scritto e diretto il primo lavoro, sono ritornati sui propri passi ed hanno ben deciso, dopo il buon andamento della pellicola, di sfornare un prossimo sequel.
La DWA ha accettato con piacere, infatti è già in trattative con le principali stelle vocali per il rimpatrio della pellicola.
Tutto gira attorno sulle strane abitudini della famiglia di cavernicoli chiamata Croods – Emma Stone è tra le voci, che impersona la figlia ribelle, Nicolas Cage il padre abitudinario tanto impaurito dalle novità – fino ad arrivare allo straniero, che ben presto diventerà di famiglia (doppiato da Ryan Reynolds) che li guida attraverso un mondo fantastico e pieno di sorprese.
croods_sequel Il film è riuscito ad incassare 144 milioni dollari in patria, tenendo presente che è nelle sale dal 22 marzo. A livello internazionale, ha incassato il doppio, 242 milioni dollari finora.
Il film tutto sommato è la palla al balzo che la DreamWorks stavano aspettando da tempo, che poco prima ha inciampato commercialmente con Le 5 Leggende.

Link