Contatore accessi gratis Beekle: Jason Reitman dirige il nuovo film DreamWorks Animation

Beekle: Jason Reitman dirige il nuovo film DreamWorks Animation

beekle-dreamworks-animation-jason-reitmanDopo essersi costruito una solida reputazione dirigendo film come Juno e Young Adult, Jason Reitman si accinge a debuttare nel mondo dell’animazione con Beekle, nuovo lungometraggio della DreamWorks Animation.

A riportare la notizia è Variety, secondo cui Reitman si occuperà di dirigere e scrivere il film, tratto dal libro per bambini The Adventures of Beekle: The Unimaginary Friend (Le Avventure di Beekle: L’Amico Inimmaginario, trad. lett.), realizzato da Dan Santat e che ruota attorno a un amico immaginario il quale, dopo essersi stancato di aspettare che un bambino vero lo scelga, intraprende un viaggio magico per conto suo.

beekle-dreamworks-jason-reitman
Jason Reitman

La DreamWorks Animation ha attraversato ultimamente un periodo burrascoso e sta cercando di riprendersi in tutti i modi; Beekle è il primo progetto sviluppato sotto la nuova co-presidenza di Bonnie ArnoldMireille Soria. La scelta di un regista noto come Jason Reitman potrebbe essere una delle mosse per aumentare la visibilità dei propri prodotti, sebbene lo stesso regista ultimamente non abbia goduto di grande fortuna al box office (Men, Women & Children ne è stata la prova più recente).

Dean DeBlois, nel frattempo, sta lavorando a Dragon Trainer 3, previsto per il 2018, mentre il prossimo marzo rivedremo nelle sale il goffo Po in Kung Fu Panda 3.

Link