Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 20 Ottobre: Ewan McGregor esordisce alla regia con American Pastoral
Film in uscita dal 20 ottobre

Film in Uscita dal 20 Ottobre: Ewan McGregor esordisce alla regia con American Pastoral

Nuove uscite per tutti i gusti!

Ewan McGregor debutta dietro la macchina da presa con “American Pastoral”, Tom Cruise torna a vestire i panni dell’ex militare creato da Lee Child in “Jack Reacher – Punto di Non Ritorno” e Nicolas Cage affronta (per l’ennesima volta), il paranormale in “Pay The Ghost”. Dall’Italia arrivano la commedia “Piuma” e il documentario indipendente “Lepanto – Ultimo Cangaceiro”. Infine, per i più piccoli, ecco il film d’animazione “Cicogne in Missione”.

Interessati al Box Office? QUI trovate tutte le risposte!

Film in uscita da Giovedì 20

film-uscita-20-ottobre-6AMERICAN PASTORAL

TRAILER ORIGINALE

Regia: Ewan McGregor

Con: Ewan McGregor, Jennifer Connelly, Dakota Fanning, David Strathairn, Uzo Aduba, Valorie Curry, Rupert Evans, Molly Parker.

Ewan McGregor esordisce alla regia con la trasposizione del romanzo omonimo di Philip Roth. La storia di un uomo che ha tutto, una bella moglie, un bel lavoro e una figlia che adora. Quando la ragazza, ormai adolescente, si macchia di un crimine terribile, la vita perfetta della famiglia va in frantumi.

film-uscita-20-ottobre-4JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO

TRAILER – RECENSIONE

Regia: Edward Zwick

Con: Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Austin Hébert, Holt McCallany, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Jared Bankens.

Jack Reacher, il celebre ex militare nato dalla penna di Lee Child, torna al cinema per sventare l’ennesimo complotto. Questa volta, Reacher viene accusato di un crimine che non ha commesso e deve salvare il maggiore Susan Turner, messa agli arresti ingiustamente.

Film in uscita dal 20 ottobrePAY THE GHOST

TRAILER

Regia: Uli Edel

Con: Nicolas Cage, Sarah Wayne Callies, Veronica Ferres, Alex Mallari Jr., Jack Fulton, Erin Boyes, Lyriq Bent, Sofia Wells.

Mike esce con il figlio Charlie durante la notte di Halloween ma il bambino scompare misteriosamente. A distanza di un anno, Mike continua a cercare il figlio e capisce che dietro al rapimento si cela qualcosa che va ben oltre il gesto di un folle…

Film in uscita dal 20 ottobrePIUMA

TRAILER

Regia: Roan Johnson

Con: Luigi Fedele, Blu Yoshimi, Michela Cescon, Sergio Pierattini, Francesco Colella, Brando Pacitto, Francesca Turrini, Bruno Squeglia.

Cate e Ferro sono due ragazzi come tanti le cui vite vengono messe sotto sopra quando Cate scopre di essere incinta. Tra le famiglie, gli amici e gli esami, i due giovani devono affrontare le preoccupazioni per il futuro e capire cosa li aspetta.

film-uscita-20-ottobre-5LEPANTO – ULTIMO CANGACEIRO

TRAILER ORIGINALE

Documentario

Regia: Enrico Masi

Con: Michael J. Wells, Marie Billegrav Bryant, Enrico Masi, Inalva Mendez Brito, Paulo Thiago de Mello, Ash Ashaninka.

Il reporter britannico Michael Wells ha perso la casa a causa dei Giochi Olimpici svoltisi a Londra nel 2012. Da quel momento è cominciata la sua lotta (e quella di molti come lui) contro le multinazionali e i grandi gruppi immobiliari.

film-uscita-20-ottobre-1CICOGNE IN MISSIONE

TRAILER

Regia: Nicholas Stoller, Doug Sweetland

Cast Vocale Originale: Katie Crown, Andy Samberg, Kelsey Grammer

Cast Vocale Italiano: Alessia Marcuzzi, Federico Russo, Vincenzo Salemme.

Anche le cicogne si sono dovute adeguare ai tempi moderni e non consegnano più bambini ma beni di consumo. L’unico problema è una neonata che non è mai arrivata a destinazione e che riattiva per errore il macchinario per la consegna dei nuovi nati…

Link