Contatore accessi gratis Pay The Ghost: trailer italiano del thriller paranormale con Nicolas Cage

Pay The Ghost: trailer italiano del thriller paranormale con Nicolas Cage

Pay the ghost: trailer italiano“Pay The Ghost” è un thriller paranormale, diretto dal regista tedesco Uli Edel, che sarà presente nelle sale italiane a partire da Giovedì 20 Ottobre.

Protagonista della pellicola è il professore Mike Lawford che, durante i festeggiamenti di Halloween perde il figlio, misteriosamente sottratto da un ignoto rapitore.

A distanza di un anno, Mike continua disperatamente a cercare il piccolo Charlie e capisce che, dietro alla sparizione, si cela qualcosa che va ben oltre il gesto di un folle ma che coinvolge forze soprannaturali.

Kristen, la moglie di Mike, lo crede impazzito dal dolore fino a quando anche lei comincia ad assistere ad eventi che non possono essere spiegati razionalmente.

Mike scopre così che, insieme a suo figlio, sono scomparsi molti altri bambini e tutti durante la notte di Halloween…

“Pay The Ghost” non ha incontrato il favore della critica né del pubblico e la casa di produzione ha deciso di distribuirlo in un numero limitato di sale per poi destinarlo al mercato on demand.

Il cast della pellicola è composto da Nicolas Cage (Mike), Sarah Wayne Callies (Kristen), Jack Fulton (Charlie) e Veronica Ferres.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Barter Multimedia.

Link