Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 15 Settembre: pronti a tuffarvi Alla Ricerca di Dory?
Film in uscita dal 15 settembre

Film in Uscita dal 15 Settembre: pronti a tuffarvi Alla Ricerca di Dory?

Dopo le uscite di ieri (che trovate QUI), ecco cosa ci aspetta al cinema da stasera!

Cominciamo con un film per i più piccoli (ma anche per i loro genitori), “Alla Ricerca di Dory”, sequel del fortunato “Alla Ricerca di Nemo”. Proseguiamo con il drammatico “Demolition – Amare e Vivere”, dal regista di “Dallas Buyers Club”, con l’italiano “Questi Giorni” , di Giuseppe Piccioni, e con “Trafficanti”, storia vera di due uomini d’affari sui generis. Concludiamo con un documentario, “Figli dell’Uragano”, del regista Leone D’Oro a Venezia, Lav Diaz.

Se siete interessati ai risultati del Box Office italiano, ecco QUI il link che fa per voi!

Film in uscita da Giovedì 15 Settembre

Film in uscita dal 15 settembreALLA RICERCA DI DORY

TRAILER – RECENSIONE

Regia:  Andrew Stanton, Angus MacLane

Cast Vocale Originale:  Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell, Willem Dafoe, Dominic West, Idris Elba.

Tornano Dory, Marlin e il piccolo Nemo in una nuova avventura. Dalla mente di Dory cominciano a riaffiorare ricordi di una famiglia perduta e, insieme ai suoi amici, la pesciolina decide di mettersi in viaggio per trovare i genitori. Li attende un oceano di avventure!

Film in uscita dal 15 settembreDEMOLITION

TRAILER

Regia: Jean-Marc Vallée

Con: Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Judah Lewis, Heather Lind, Polly Draper, Wass Stevens, Hani Avital.

Davis perde la moglie in un tragico incidente e la sua vita va in pezzi. Spinto dalla frustrazione, scrive rabbiose lettere di reclamo ad una ditta che produce distributori di snack per un malfunzionamento. Karen Moreno, responsabile del servizio clienti, legge quelle lettere e decide d’incontrare Davis. Tra i due nascerà un’intesa che li aiuterà ad affrontare la vita.

Film in uscita dal 15 settembreQUESTI GIORNI

TRAILER

Regia: Giuseppe Piccioni

Con: Margherita Buy, Maria Roveran, Marta Gastini, Caterina Le Caselle, Laura Adriani, Filippo Timi, Alessandro Averone, Mina Djukic.

Angela, Caterina, Anna e Liliana sono amiche da sempre. Quando Caterina deve trasferirsi a Belgrado per cominciare un nuovo lavoro, le quattro ragazze decidono di fare quell’ultimo viaggio insieme, prima che le loro vite prendano strade diverse.

Film in uscita dal 15 settembreTRAFFICANTI

TRAILER

Regia: Todd Phillips

Con:  Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Kevin Pollak, Bradley Cooper, Barry Livingston, Shaun Toub, JB Blanc.

Tratto da una storia vera, il film racconta della parabola di David Packouz e Efraim Diveroli, due amici che cercano di far soldi con il traffico d’armi. Dopo aver firmato un importante contratto con il governo degli Stati Uniti per la fornitura di armi in vista della guerra in Iraq, David ed Efraim cominciano la loro scalata verso il successo, che si concluderà in modo inaspettato…

film-uscita-15-settembre-7FIGLI DELL’URAGANO

TRAILER

Regia: Lav Diaz

Documentario

Lav Diaz documenta la devastazione causata dall’Uragano Haiyan che nel 2013 si abbatté sulla Micronesia, sulla Cina e sul Vietman e che devastò l’isola filippina di Tacloban. Attraverso uno stile di regia non invasivo, Diaz racconta la tragedia guardandola con gli occhi dei bambini.

 

Link