Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 14 Settembre: L'Estate Addosso e Fuck You Prof! 2
Film in uscita dal 14 settembre

Film in Uscita dal 14 Settembre: L’Estate Addosso e Fuck You Prof! 2

Questa settimana, come capita spesso ultimamente, le uscite cinematografiche si sdoppiano!

A partire da stasera, troveremo nelle sale l’ultima fatica di Gabriele Muccino, il film di formazione “L’Estate Addosso” e il sequel di un inaspettato successo teutonico, “Fuck You Prof! 2”.

Non dimenticate, inoltre, che sarà presente solo fino a stasera, il film dell’artista Laurie Anderson, “Heart of a Dog”.

Film al cinema da Mercoledì 14

Film in uscita dal 14 settembreL’ESTATE ADDOSSO

Regia: Gabriele Muccino

Con: Brando Pacitto, Matilda Anna Ingrid Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro, Guglielmo Poggi, Jessica Rothe, Scott Bakula, Ludovico Tersigni.

Nell’estate dei suoi 18 ani, Marco ha la possibilità di andare a San Francisco per le vacanze. Insieme a lui viaggerà la puritana Maria che avrà non pochi problemi a lasciarsi andare e ad accettare l’ospitalità di una giovane coppia omosessuale. Dopo aver abbattuto le prime barriere ed essersi conosciuti, tra i quattro ragazzi s’insatura un’amicizia destinata a segnare le loro vite per sempre.

Film in uscita dal 14 settembreFUCK YOU PROF! 2

Regia: Bora Dagtekin

Con: Elyas M’Barek, Jella Haase, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Max von der Groeben, Gizem Emre, Aram Arami, Anna Lena Klenke.

Torna il professore per caso Zeki Müller che questa volta si troverà invischiato in un’avventura oltre i confini della Germania. Per recuperare un peluche pieno di diamanti, ricordo del suo passato criminale, Zeki partirà alla volta della Thailandia accompagnato dai suoi scalmanati studenti…

Link