Contatore accessi gratis Alla Ricerca di Dory: trailer italiano del sequel Pixar
alla-ricerca-di-dory-trailer-italiano

Alla Ricerca di Dory: trailer italiano del sequel Pixar

alla-ricerca-di-dory-trailer-italianoÈ finalmente online il primo trailer italiano di Alla Ricerca di Dory, sequel del film d’animazione del 2003 Alla Ricerca di Nemo.

Al centro della pellicola questa volta ci sarà la smemorata pesciolina già apparsa nel film precedente che intraprenderà un avventuroso viaggio per ritrovare le origini della sua famiglia e ricostruire i suoi frammentari ricordi. Oltre a lei, non mancheranno gli abitanti della Grande Barriera Corallina come Marlin e, ovviamente, suo figlio Nemo più alcuni nuovi simpatici personaggi.

Alla Ricerca di Dory è stato diretto da Andrew Stanton (già regista del primo film) assieme ad Angus MacLane. Ellen DeGeneres ha invece doppiato la protagonista della pellicola nella versione originale, mentre in quella italiana ci ha pensato Carla Signoris.

Il film uscirà negli Stati Uniti a giungo ma in Italia sarà distribuito solo a partire dal prossimo 14 settembre. Ecco quindi il primo trailer in italiano. Al seguente link potete invece vedere il trailer in lingua originale.

 

Link