Contatore accessi gratis Heart of The Sea: trailer italiano del film di Ron Howard
In the heart of the sea: trailer italiano

Heart of The Sea: trailer italiano del film di Ron Howard

in-the-heart-of-the-sea-trailer 2

Dopo “Rush” (2013), Ron Howard torna al cinema con una storia di coraggio e avventura , “Heart of The Sea – Le origini di Moby Dick”, nei cinema italiani a partire dal 3 Dicembre.

Il film, tratto dal libro omonimo dello scrittore Nathaniel Philbrick, uscito nel 2000, racconta la vera storia della baleniera Essex e della catastrofica caccia alla balena che ne segnò la tragica fine.

Leggenda vuole che Herman Melville abbia tratto ispirazione da quell’evento nefasto per scrivere quello che sarebbe diventato un classico della letteratura americana: “Moby Dick”.

Ma le vicende narrate nelle pagine di Melville hanno avuto un seguito ancor più drammatico per l’equipaggio della nave. Con l’imbarcazione dilaniata dalla crudele caparbietà della balena bianca, gli uomini, ridotti allo stremo, per sopravvivere sono stati costretti a compiere atti innominabili che hanno messo a dura prova le loro convinzioni morali.

Chris Hemsworth, ormai identificato da tutti come il granitico (e biondissimo) Thor dei film Marvel e tra i protagonisti di “Rush”, ha dato prova della sua devozione alla settima arte, operando su stesso una trasformazione fisica al limite della malattia (QUI potete vedere la foto che lo ritrae nelle vesti del naufrago affamato).

“Heart of The Sea – Le origini di Moby Dick” vede tra i suoi interpreti, oltre al già citato Chris Hemsworth che veste i panni del Primo Ufficiale Owen Chase, Benjamin Walker (il comandante della Essex, George Pollard), Ben Whishaw (Herman Melville), Cillian Murphy, il futuro Spider-Man Tom Holland e Brendan Gleeson.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Warner Bros. Italia.

Link