Contatore accessi gratis Demolition - Amare e Vivere: trailer italiano del film con Jake Gyllenhaal
Demolition: trailer italiano

Demolition – Amare e Vivere: trailer italiano del film con Jake Gyllenhaal

Demolition: trailer italiano“Demolition – Amare e Vivere” è un film drammatico diretto da Jean-Marc Vallée, già regista del pluripremiato “Dallas Buyers Club” (2014) e di “Wild” (2014).

Questa volta Vallée affronta il tema della perdita attraverso la storia di Davis, rimasto vedovo in seguito ad un tragico incidente.

In seguito alla morte della giovane moglie, qualcosa nella vita di Davis si blocca. Questo stop improvviso viene incarnato dal malfunzionamento di un distributore di snack contro i produttori del quale, Davis sfoga la sua frustrazione.

Le sue lunghe lettere di reclamo finiscono tra le mani della responsabile del servizio clienti, Karen Moreno che, coinvolta dalla vita di questo estraneo, si mette in contatto con lui.

Tra Davis e Karen, anche lei in un momento difficile della sua vita, alle prese con il figlio adolescente Chris, si crea una certa sintonia che li aiuta ad affrontare le rispettive esistenze.

“Demolition – Amare e Vivere”, le cui riprese si sono svolte interamente a New York, ha aperto il Toronto International Film Festival 2015.

Il cast del film è composto da Jake Gyllenhaal (Davis), Naomi Watts (Karen), Judah Lewis (Chris) e Chris Cooper.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Good Films, che sarà presente nei nostri cinema a partire da Giovedì 15 Settembre.

Link