Contatore accessi gratis Grande cinema su Infinity a Giugno

Grande cinema su Infinity a Giugno

Grande cinema su Infinity a Giugno (2)Lo streaming di Infinity TV regala un altro, importante mese di cinema! Giugno non sarà un mese d’estate con poche uscite – anzi! Dai titoli in anteprima esclusiva ai nuovi ingressi a catalogo, il parco si amplia anche sulle serie tv. Ma diamo una sbirciata un po’ alla volta!

Infinity TV: Première di Giugno

Pan – Viaggio sull’isola che non c’è (dal 3 al 9 Giugno), Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick (dal 10 al 16 Giugno), Se mi lasci non vale (dal 17 al 23 Giugno), All’ultimo voto (dal 24 al 30 Giugno)

Entrano nella rosa dei film altri bei titoli, di vario genere, tra i quali ricordiamo Il Grande Gatsby, Pacific Rim, Gravity, L’Uomo d’Acciaio, L’Evocazione – The Conjuring (da vedere nell’attesa dell’uscita del secondo capitolo). Andando indietro con gli anni e alzando l’asticella del classico, incontriamo un intramontabile contro Kramer contro Kramer, che svetta su molti altri.

Infinity TV: le serie tv in uscita a Giugno

Non solo cinema, ma anche serie tv. Il 3 Giugno arriva Powers, il 10 arriva la prima stagione di Covert Affair, il 17 Defiance e il 24 arriva tutta la nona stagione di The Big Bang Theory.  Da non dimenticare il grande ritorno di una serie di indubbio successo: la quarta stagione di Orange is the New Black.

Link