Contatore accessi gratis Su Infinity Première arriva Jupiter: Il destino dell'Universo

Su Infinity Première arriva Jupiter: Il destino dell’Universo

infinity-tv-jupiter-streamingCome da un mese a questa parte, su Infinity TV continua con le sue Première cinematografiche! Questa settimana è il turno di Jupiter – Il Destino dell’Universo, che dal 25 Dicembre rimarrà disponibile per streaming e download sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Dopo l’esperimento spazio-temporale che è stato Cloud Atlas, i fratelli Wachowskitornano al cinema con Jupiter – Il destino dell’universo, ricorrendo a tutto il loro repertorio e fondendolo con il puro action ambientato nei meandri dello spazio.

infinity-tv-jupiter-streaming» Leggi la recensione di Jupiter Il Destino dell’Universo

Tutto inizia, tuttavia, sulla Terra, dove la giovane Jupiter (Mila Kunis) vive una tranquilla ma di certo non entusiasmante vita. Orfana di padre, clandestina in America, vive con la madre, gli zii e i cugini pulendo le case dei più ricchi. La protagonista attende, sebbene piuttosto disincantata, un evento che possa stravolgere la sua esistenza e questo si presenza, senza preavviso, quando un gruppo di alieni cerca di ucciderla e l’ibrido umano/lupo Caine (Channing Tatum) entra in azione per salvarla.

Jupiter Trama e Trailer

Link