#BESOCIAL

Jupiter, Il Destino Dell'universo: concept gallery e behind the scenesArriverà in Italia il 5 Febbraio il film Jupiter: Il Destino Dell’Universo (Jupiter Ascending), l’ultimo lavoro di Andy e Lana Wachowsky. Una storia tra il fantasy e la fantascienza, dove Mila Kunis e Channing Tatum portano sullo schermo la salvezza o la distruzione del nostro universo, lottando contro Eddie Redmayne.

Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

Abbiamo visto molte immagini, fino a oggi, tratte dal film: dalle gallery ai trailer, Jupiter Ascending è una produzione tutt’altro che parca di curiosità rilasciate a chi tanto attende di scoprire questo mondo. Proprio a loro è dedicata la gallery di concept e behind the scenes che rivela gli studi su oggetti, ambientazioni, personaggi e creature prossimi a popolare le nostre sale cinematografiche.

Jupiter Ascending: concept gallery e behind the scenes

#BESOCIAL