Contatore accessi gratis Infinity Premiere: gli ultimi film al Cinema sono su Infinity TV!

Infinity Premiere: gli ultimi film al Cinema sono su Infinity TV!

mediaset-infinity-premiereCon l’arrivo delle festività natalizie e dell’anno nuovo anche Mediaset Infinity TV si arricchisce con nuovi contenuti, ed anche con nuove funzionalit: nasce Infinity Premiere, il servizio che ogni settimana mette a disposizione con il semplice abbonamento, la visione settimanale di un contenuto al cinema 6 mesi fa.

Negli ultimi mesi sono nate tante altre piattaforme streaming, Sky Online di cui presto vi presenteremo la nostra recensione, ed il neo arrivato Netflix che firma accordi a destra e manca. Infinity TV, servizio offerto da Mediaset ed attivo dal 2014 punta alla qualità, dopo la nostra recensione su contenuti e funzionalità, ecco portarvi l’ultima buona notizia in casa Mediaset: l’offerta si rende magica con Infinity Première. Potrai vedere a casa, a cadenza settimanale, per tutta la settimana dal venerdì al giovedì. Si parte con il drama Cake con Jennifer Aniston (qui la nostra recensione), proprio questo venerdì 4 Dicembre.

infinity-premiere-come-funziona

Tra le anticipazioni di questo mese abbiamo: dall’11 al 17 l’adrenalinico Mad Max Fury Road, dal 18 al 24 il nostrano Noi e La Giulia (qui la nostra recensione) e l’anno si conclude con Jupiter – Il destino dell’universo, dal 25 al 31 Dicembre.

Cosa aspetti? Prova subito Infinity TV, hai subito un mese gratis di visione!

Link