Rumor sulla Fase 2 della DC: cancellato il film su Cyborg?

cyborg-man-of-steel-2Ora che la DC ha introdotto nel proprio universo cinematografico tutti i tasselli per partire con la Justice League, i rumor sul futuro di Batman, Superman & Co. hanno ricevuto una notevole spinta.

Oggi, è 4chan a riportare notizie riguardo la Fase 2 della DC/Warner e, in particolare, sembra che finalmente arriverà sugli schermi L’Uomo d’acciaio 2, il sequel sul figlio di Krypton che, qualche tempo fa, sembrava addirittura potesse avere George Miller come regista.

Secondo la voce, L’uomo d’acciaio 2 approderà nelle sale così come Suicide Squad 2 (già praticamente confermato), il progetto Birds of Prey proposto da Margot Robbieil Sindacato del Crimine e Nuovi Dei. Una sfilza simile di titoli prevede tuttavia dei sacrifici e, sempre secondo 4chan, il film di Cyborg non vedrà più la luce. Il personaggio, interpretato da Ray Fisher in Batman v Superman, apparirebbe quindi al momento solo nel film di Flash.

Non è la prima volta che si parla di una possibile cancellazione di Cyborg. Ovviamente, bisogna andarci coi piedi di piombo, quando si tratta di rumor simili, ma se la dipartita del supereroe bionico è certamente triste, bisogna ammettere che la prospettiva di vedere al cinema il Sindacato del Crimine e Nuovi Dei renderebbe la perdita meno dolorosa.