Amber Heard fuori dalla Justice League?Nell’ultima settimana, più che ad eventi cinematografici, il nome di Amber Heard è stato legato alle vicissitudini coniugali con suo marito, Johnny Depp. La 30enne attrice di The Danish Girl Machete Kills tra gli altri, dopo il divorzio dal marito giunto soli 15 mesi dal matrimonio, ha infatti rivelato che la causa dello stesso sia da imputare alle violenze domestiche subite, con tanto di foto inviate alla rivista People.

Justice League: Amber Heard si tira fuori

I fatti sono i seguenti: in questi giorni l’attrice avrebbe dovuto presentarsi in tribunale per una deposizione sulla denuncia presentata, ma avrebbe rimandato per un viaggio a Londra in cui avrebbe dovuto fare una prova costumi per il film Justice League nel quale è stata scritturata per impersonare Mera, principessa guerriera della “Dimensione Aqua” (prima apparizione su Aquaman 11 del 1963).  Il sito TMZ ha pubblicato foto di Amber Heard nel New Jersey nei giorni in cui avrebbe dovuto essere in Inghilterra. Cosa è successo?

Amber Heard fuori dalla Justice League?I portavoce dell’attrice sostengono che la prova costume sia stata cancellata (momentaneamente?) perché l’attrice, per lo stress dovuto alle vicissitudini coniugali, non sarebbe nella forma fisica adatta per riprese e foto. Pare infatti che abbia perso quasi 10 chili solo nelle ultime settimane. La Warner Bros non ha confermato la notizia. I legali di Johnny Depp sostengono che l’ex moglie non si sia presentata alla deposizione per paura dell’interrogatorio.

La Warner continua a mantenere un certo riserbo sulla vicenda, e non ha dichiarato nulla né sulla mancata presenza della Heard a Londra, né sulle conseguenze che la faccenda legale potrebbe avere sulla sua presenza nel cast di Justice League. Gli altri attori già comparsi in Batman VS Superman (Ben Affleck – Batman, Henry Cavill – Superman, Gal Gadot – Wonder Woman, Ezra Miller – The Flash, Jason Momoa – Aquaman), sono stati tutti confermati anche per Justice League. Speriamo ovviamente che la faccenda umana si risolva al meglio al più presto e che possiamo avere più notizie anche sull’attesissimo crossover DC.

#BESOCIAL