Contatore accessi gratis Harley Quinn avrà un proprio film con Margot Robbie
harley-quinn-margot-robbie-film

Harley Quinn avrà un proprio film con Margot Robbie

harley-quinn-margot-robbie-filmIn Suicide Squad, oltre al Joker di Jared Leto, grande attesa c’è per la partner del Principe del Crimine ovvero Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.

In questi mesi si sono sprecate lodi a priori sulla nuova incarnazione della ex psichiatra di Arkham poi tramutatasi in villain, e ora per quei fan c’è ancor più da gioire, perché la Warner Bros. sta già progettando un film dedicato ad Harley Quinn.

A interpretarla sarà ovviamente ancora Margot Robbie, che del titolo sarà anche produttrice. Secondo THR, tuttavia, Quinn non sarà l’unico personaggio presente, seppur centrale, ma sarà affiancato da altri eroi e villain femminili.

Ulteriori dettagli sono tenuti segreti, ma la sceneggiatura dovrebbe essere stata affidata a una donna; tra le figure femminili che potrebbero affiancare la protagonista, sono al momento venuti fuori i nomi di Batgirl e delle Birds of Prey.

Con il film di Wonder Woman pronto a uscire, l’obiettivo della Warner è proprio quello di dare largo spazio alle donne DC nell’universo cinematografico in costruzione.

Suicide Squad uscirà in Italia il 18 agosto, mentre Wonder Woman è previsto per il 2 giugno 2017.

 

Link