Contatore accessi gratis Rachel Weisz con Michael Fassbender in Light Between Oceans?

Rachel Weisz con Michael Fassbender in Light Between Oceans?

Rachel Weisz con Michael Fassbender in Light Between Oceans

Sono in corso le trattative per la partecipazione del premio Oscar Rachel Weisz in The Light Between Oceans. Il film è un dramma firmato DreamWorks e vede già nel cast Michael FassbenderAlicia Vikander (presente anche nel live-action Cenerentola), che saranno diretti da Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono).

Ambientata in una remota isola australiana negli anni che seguirono la prima guerra mondiale, la storia segue le vicende di un guardiano del faro e sua moglie, costretti a fare i conti con un dilemma morale nel momento in cui una barca giunge a riva trasportando un uomo morto e un neonato di due mesi. Una volta deciso di crescere il bambino come fosse loro, le conseguenze della scelta saranno devastanti.

Se Rachel Weisz accettasse, andrebbe a interpretare proprio la madre del piccolo. L’attrice è stata recentemente vista in progetti dai budget immensi, come The Bourne Legacy (qui le news sul nuovo capitolo) e Il grande e potente Oz, perciò questa pellicola rappresenterebbe un’ulteriore cambio di rotta rispetto agli ultimi lavori dell’interprete, che è anche salita a bordo de La giovinezza del nostro Paolo Sorrentino e di The Lobster di Yorgos Lanthimos.

Light Between Oceans è basato sull’omonimo bestseller mondiale dell’esordiente M.L. Stedman, il cui libro è stato tradotto in quasi 30 lingue dalla sua pubblicazione avvenuta nel luglio del 2012. Il titolo sarà prodotto da David Heyman (Gravity nel 2013) attraverso la sua Heyday Films, affiancato da Jeffrey Clifford (Amici, amanti e…; Tra le nuvole). Rosie Alison (co-produttrice de Il bambino con il pigiama a righe e produttrice esecutiva dell’atteso Paddington) ricoprirà invece il ruolo di produttrice esecutiva, avendo portato il libro alla Heyday Films.

Link