Per Jeremy Renner Niente Hawkeye in Avengers 5 & Secret Wars?

La star di Hawkeye, Jeremy Renner, svela i suoi piani futuri e se lo rivedremo o meno nei prossimi film degli Avengers. Scopri tutto!

Hawkeye Jeremy Renner - MisterMovie.it
Credit: Image via Disney+

I fan Marvel si chiedono se rivedranno mai più Jeremy Renner nei panni di Hawkeye. L’attore ha finalmente risposto alle speculazioni riguardanti un suo possibile ritorno nel MCU per i prossimi capitoli di Avengers. Preparatevi, perché le sue parole potrebbero sorprendervi!

Renner dice no a Avengers: Doomsday e Secret Wars

Durante un’intervista al The Breakfast Club Morning Show, Renner ha chiarito di non essere coinvolto nei prossimi film, Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. L’attore ha spiegato di essere “piuttosto occupato” con altri progetti al momento. Quindi, per ora, niente frecce e archi per Clint Barton!

Nuovo Hawkeye? Perché no?

Di fronte alla battuta del conduttore Charlamagne tha God sulla possibilità che Marvel introduca un nuovo Hawkeye da un altro universo, Renner ha risposto con umorismo. Ha infatti detto che, se lo studio volesse procedere in tal senso, sarebbe libero di farlo. Dopotutto, il multiverso è aperto a tutto! Forse vedremo un erede al suo arco?

Un cast stellare per Avengers 5

Avengers: Doomsday si preannuncia come un evento epico, con il ritorno di Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth, e l’aggiunta di nuovi volti come Pedro Pascal e Vanessa Kirby. Il film promette scintille e sorprese, con un cast corale che farà impazzire i fan. Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessuna novità, rumors e approfondimenti sul mondo Marvel!