Austin Butler sulle orme di Colin Farrell: verso il reboot di Miami Vice?

L’attore di Elvis in trattative per il nuovo Miami Vice diretto dal regista di Top Gun: Maverick. Un ruolo cult per Butler?

Miami Vice Michael B. Jordan - MisterMovie.it

Avete presente Miami Vice, la serie tv che ha fatto storia? Bene, preparatevi perché sta per tornare! E sembra che Austin Butler, reduce dai successi di Elvis e Dune, sia in pole position per un ruolo chiave.

Butler protagonista del reboot di Miami Vice?

Secondo le ultime indiscrezioni, Austin Butler sarebbe in trattative per interpretare James “Sonny” Crockett nel reboot di Miami Vice. Dietro la macchina da presa ci sarebbe Joseph Kosinski, reduce dal trionfo di Top Gun: Maverick. Il film, prodotto da Universal, ha già nel mirino Michael B. Jordan per il ruolo di Ricardo “Rico” Tubbs. Pronti a rivivere le atmosfere della Miami anni ‘80?

Un trampolino di lancio per Butler?

Se Butler ottenesse la parte, si tratterebbe di un altro ruolo di alto profilo dopo il successo di Elvis. Nonostante abbia già dimostrato il suo talento in diversi generi, Miami Vice potrebbe consacrarlo definitivamente come una delle star più importanti di Hollywood. Il film del 2006 non ha avuto un grande successo, ma con Kosinski alla regia e un cast stellare, questo reboot potrebbe riservare grandi sorprese.

Cosa aspettarsi dal nuovo Miami Vice

Il film dovrebbe ispirarsi all’episodio pilota della serie originale e all’arco narrativo della prima stagione. L’uscita nelle sale è prevista per agosto 2027. Riuscirà Kosinski a ripetere il successo di Top Gun: Maverick? E soprattutto, Butler sarà all’altezza del ruolo? Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le novità e gli aggiornamenti su questo attesissimo reboot!