Hawkeye 2: Jeremy Renner Gela i Fan? La Clamorosa Offerta Economica di Disney+

Jeremy Renner rivela di aver ricevuto un'offerta 'dimezzata' per Hawkeye Stagione 2, mettendo in dubbio il futuro della serie Marvel su Disney+.

Immagine Copertina «Hawkeye 2: Jeremy Renner Gela i Fan? La Clamorosa Offerta Economica di Disney+»
Credit: Image via Disney+

Ehi, fan dell’arciere Marvel! Vi siete chiesti che fine avesse fatto Clint Barton dopo la sua serie su Disney+? Beh, pare che il futuro di Hawkeye sia appeso a un filo… e non per colpa di qualche villain cosmico. La verità, svelata direttamente da Jeremy Renner, è molto più… terrena, diciamo.

Jeremy Renner Svela: Offerta Shock per Hawkeye 2 su Disney+?

Durante una chiacchierata super onesta nel podcast High Performance, Renner ha sganciato la bomba. Sembra che da casa Marvel/Disney sia arrivata una proposta per tornare a vestire i panni di Occhio di Falco per una seconda stagione. Fin qui tutto bene, direte voi. Peccato che l’offerta economica fosse, a detta sua, decisamente al ribasso: ‘Mi hanno chiesto di fare la Stagione 2… offrendomi metà dei soldi’. Renner ha spiegato che si tratterebbe di un impegno enorme – ‘il doppio del lavoro per metà del compenso’, per circa ‘otto mesi’ – una condizione che lo ha lasciato, comprensibilmente, piuttosto perplesso.

Futuro Incerto per Clint Barton: Cosa Significa per l’MCU?

Questa rivelazione getta un’ombra sul ritorno del nostro arciere preferito. Dopo tutto quello che Jeremy Renner ha passato, un impegno così gravoso a fronte di un’offerta dimezzata solleva parecchi interrogativi. Sarà disposto a imbarcarsi in un progetto così lungo e faticoso a queste condizioni? E cosa comporterebbe per l’Universo Cinematografico Marvel l’eventuale assenza di un personaggio così iconico? Le domande, al momento, superano le risposte, lasciando i fan con il fiato sospeso sul destino di Hawkeye.

La Verità Dietro le Quinte: Renner Parla Chiaro sul Podcast

La fonte di questa notizia bomba? Nientemeno che il podcast High Performance, dove l’attore non si è tirato indietro dal raccontare i retroscena, spesso poco glamour, dello show business. Una schiettezza non comune a Hollywood, che ci dà uno spaccato diretto delle dinamiche contrattuali dietro le grandi produzioni Marvel su Disney+. È raro sentire un attore parlare così apertamente di questioni economiche legate a un ruolo, specialmente in un universo così seguito.

Insomma, il destino di Hawkeye Stagione 2 sembra tutt’altro che scontato. Riusciranno Marvel e Renner a trovare un accordo che soddisfi entrambi? O dovremo dire addio alle avventure televisive di Clint Barton? Restate sintonizzati qui su Mister Movie: vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, con tutte le news e gli approfondimenti che amate!