Halo: Campaign Evolved sbarca su PS5! Remake multi piattaforma in arrivo

Il remake di Halo: Combat Evolved arriva su Xbox, PC e, a sorpresa, PlayStation 5! Grafica next-gen e novità esclusive in arrivo nel 2026.

Master Chief Xbox - MisterMovie.it

Preparate i controller! Dopo anni di indiscrezioni, il leggendario Master Chief sta per fare il suo debutto ufficiale su PlayStation 5. Annunciato durante l’Halo World Championship 2025, Halo: Campaign Evolved è un remake completo e modernizzato del primo, indimenticabile Halo: Combat Evolved.

Halo: Campaign Evolved, il remake che tutti aspettavano

Costruito da zero in Unreal Engine 5, questo remake offrirà una grafica spettacolare, controlli migliorati e la possibilità di giocare in split-screen per due giocatori (solo su console) o online fino a quattro amici. Ma le sorprese non finiscono qui!

Novità esclusive e prequel inediti

Oltre al restyling grafico, Halo: Campaign Evolved introdurrà la possibilità di scattare, nove armi aggiuntive (tra cui la spada laser, il battle rifle e il needler) e nuove “teschi” per aumentare la sfida. Ma la vera chicca sono le tre missioni prequel inedite, ambientate prima degli eventi del gioco originale, con nuovi ambienti, personaggi e nemici.

Tenetevi pronti per il 2026, data di uscita prevista su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5. Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su questo incredibile remake!