Contatore accessi gratis Doctor Strange - Lo stregone Marvel ha una data di uscita
Doctor Strange data di uscita inizio riprese

Doctor Strange – Lo stregone Marvel ha una data di uscita

Doctor Strange data di uscita inizio riprese È sicuramente tra i titoli Marvel più attesi: non solo perché il protagonista è dotato di poteri inimmaginabili, ma anche perché il film spalancherà le porte dell’universo cinematografico Marvel alla magia.

Tutti fremono all’idea di vedere Doctor Strange e ora sappiamo con certezza quanto tempo ci separa dal suo debutto. La Marvel ha infatti reso ufficiale la data di uscita del film, fissata per l’8 luglio 2016.

Si tratta perlopiù di una conferma, in quanto le uniche due date rimaste libere erano proprio quelle di luglio 2016 e del 5 maggio 2017, ma da tempo le voci davano il titolo papabile per il 2016. Con questo annuncio, la cavalcata della Fase Tre della Marvel, che verrà inaugurata il prossimo anno, sarà costituita da: Ant-Man previsto per il 17 luglio 2015, Captain America 3 fissato per il 6 maggio 2016, Doctor Strange atteso per l’8 luglio 2016 e Guardians of the Galaxy 2 previsto per il 28 luglio 2017. C’è solo che da rimanere sbalorditi di fronte a una tale presenza di supereroi, soprattutto considerando che lo Stregone Supremo arriverà nelle sale a soli due mesi di distanza dal terzo capitolo sul Cap.

Secondo le ultime notizia, Doctor Strange inizierà le riprese tra fine 2014/inizio 2015 e i Marvel Studios stanno negoziando con gli studi di Pinewood-Shepperton per girare il film nel Regno Unito. La casa ha già prodotto negli studi Shepperton diversi cinecomic, tra cui Avengers: Age of Ultron, Guardians of the Galaxy e Thor: The Dark World, quindi è probabile che l’accordo andrà a buon fine. I Pinewood hanno inoltre un solido rapporto lavorativo con la Disney, neo-mamma della Marvel, la quale sta girando negli studios l’attesissimo Star Wars: Episode VII e il sequel Alice in Wonderland: Through the Looking Glass.

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson e sembra che Joaquin Phoenix sia ormai in procinto di firmare per interpretare l’ex neurochirurgo che, a seguito di un incidente, diviene il principale protettore della Terra contro le minacce magiche e mistiche.

Link