Contatore accessi gratis Avengers Age of Ultron - Finalmente svelata la sinossi!
Avengers Age of Ultron Sinossi Trama svelata

Avengers Age of Ultron – Finalmente svelata la sinossi!

Avengers Age of Ultron Sinossi Trama svelataSebbene la squadra di supereroi del momento sia quella dei Guardiani della Galassia, non dobbiamo dimenticare che ad aver inaugurato le pellicole con protagonisti gruppi di eroi è stato Avengers di Joss Whedon. A due anni dal primo film, tutti attendiamo il sequel Avengers Age of Ultron, in arrivo il prossimo anno, e nonostante ci aspettassimo già di vedere fuoco e fiamme, possiamo ora finalmente leggere la sinossi ufficiale del titolo, che promette uno spettacolo indimenticabile.

Parecchie situazioni scottanti bolliranno in pentola, dopotutto i Vendicatori vorranno dimostrare di essere ancora i primi della classe, scalzando dal podio i loro colleghi rinnegati.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dai Marvel Studios:

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del film sui supereroi più grande di sempre. Quando Tony Stark decide di avviare un programma inattivo per il mantenimento della pace, la situazione sfugge di mano e gli Eroi più Potenti della Terra, inclusi Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, devono affrontare la prova definitiva con il destino del pianeta in bilico. Quando giunge il malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori fermarlo dall’attuare i suoi terribili piani, e presto alleanze complicate ed eventi inaspettati spianano la strada per un’unica ed epica avventura globale.

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede nel cast Robert Downey Jr., che tornerà a interpretare Iron Man, assieme a Chris Evans nei panni di Captain America, Chris Hemsworth in quelli di Thor e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Con Scarlett Johansson nelle vesti di Vedova Nera e Jeremy Renner in quelle di Occhio di Falco, e il supporto di Samuel L. Jackson che darà nuovamente volto a Nick Fury e Cobie Smulders nel ruolo dell’agente Maria Hill, il gruppo deve riunirsi per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante villain tecnologico intenzionato a estinguere l’umanità. Lungo il cammino, si confronteranno con due misteriosi e potenti nuovi arrivati: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Inoltre, incontreranno un vecchio amico in una nuova forma quando Paul Bettany diviene Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron è tratto dalla sempre popolare serie a fumetti Marvel The Avengers, pubblicata per la prima volta nel 1963. Preparatevi a un’eccitante avventura carica d’azione quando i Vendicatori torneranno in Avengers: Age of Ultron, in uscita il 1° maggio 2015 (data statunitense n.d.a.).

Avengers: Age of Ultron, di cui sono finite le riprese e si attende il primo trailer, arriverà in Italia il 22 aprile 2015.

Link