Contatore accessi gratis Ant-Man: le riprese sono iniziate!

Ant-Man: le riprese sono iniziate!

iniziate riprese ant man

Dopo diversi mesi in cui sono rimbalzate notizie sempre più pessimiste sull’uscita del film, complici gli arrivi dei grandi cinecomics quali Avengers 2 e Batman v Superman, finalmente sono iniziate le riprese di Ant-Man! Il regista Payton Reed (Yes Man) ha annunciato la notizia tramite un tweet sulla sua pagina: “Alright gang. Today is the day. LET’S. GET. small“.

Il supereroe della Marvel col potere di rimpicciolirsi e moltiplicare la sua forza a dismisura porterà con se grandi nomi: Paul Rudd, già visto in tante commedie americane tra le quali 40 Anni Vergine, Molto Incinta e Anno Uno sarà il protagonista Scott Lang/Ant-Man, l’intramontabile Michael Duglas sarà Hank Pym, il primo Ant-Man fumettistico, qui nelle vesti di mentore e maestro di Scott Lang, e ci sarà Evangeline Lilly, ex naufraga di Lost vista recentemente ne Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, qui nei panni di Hope van Dyne, figlia di Hank Pym.

Questa la sinossi ufficiale:

Conscio del potere straordinario che gli permette di rimpicciolirsi ed aumentare la sua forza, Scott Lang (Paul Rudd) deve aiutare al suo mentore, il Dottor Hank Pym (Michael Douglas), a proteggere il segreto della sua incredibile tuta da Ant-Man da nuove e crescenti minacce. Andando incontro a ostacoli che sembrano insormontabili, Pym e Lang dovranno organizzare una rapina che salverà il mondo.

Il piccolo personaggio Marvel porta con se tante speranze e tanti timori, il pubblico è ovviamente desideroso di vedere una pellicola interessante e non l’ennesima trovata commerciale che troppo spesso abbiamo visto in questi anni segnati dall’utilizzo massiccio dei fumetti come fonte di ispirazione per il cinema. Il film uscirà in America il 17 Luglio 2015 mentre è atteso in Italia per Settembre. Attendiamo le prime immagini e nuove novità!

Articolo di Jacopo Braghiroli

 

Link