Contatore accessi gratis Amici Come Noi primo al Box Office Italia, migliora Lei

Amici Come Noi primo al Box Office Italia, migliora Lei

Tiriamo le somme per il primo Box Office Italia di questo fine settimana, che venerdì vede vincitore Amici Come Noi, di Pio e Amedeo, ma migliora molto anche Lei, nuovo film di Spike Jonze che da 170, raggiunge le 240 sale settimanali!

Dopo l’esordio di giovedì scorso, il duo pugliese Pio e Amedeo, famosi grazie a Le Iene, incassa 161mila euro ottenendo anche la miglior media per sala. Tirando le somme ad oggi, il film Amici Come Noi ha raccolto ben 255mila euro, ma il tutto è più della somma delle sue parti, poiché il weekend è ancora lungo (ci aggiorniamo lunedì).

Amici Come Noi primo al Box Office Italia, migliora Lei

Al secondo posto troviamo il sequel di 300L’Alba di un Impero (ve ne abbiamo parlato qui!) che ad oggi aggiunge 100mila euro ad un bottino di 4.8 milioni di euro complessivi, riesce nonostante tutto a sfiorare un mancato secondo posto, il movie Allacciate le Cinture che aggiunge i suoi 92mila euro di ieri ai ben 3.5 milioni complessivi.

Ma il vero vincitore settimanale è sicuramente Lei, che al quarto posto (per modo di dire) perde il -4% ma che nonostante ciò incassa ben 80mila euro, riuscendo a raggiungere un tesoretto di 809mila euro complessivi. Il film riesce ad aggiungere nuove sale sul territorio italiano, infatti nuove visioni per il film che da 170, raggiunge le 240 sale! Andatelo a vedere ne vale la pena! (noi ve ne abbiamo parlato qui). Al quinto posto della nostra classifica c’è una nuova uscita: Non Buttiamoci Giù, con 67mila euro e un totale di 103mila euro in soli due giorni, nel film ritroviamo il reduce di Need For Speed, Aaron Paul, che rombando riesce a far ridere con un film commedia ben riuscito.

Link