Contatore accessi gratis Amici Come Noi: trailer debutto al cinema delle iene Pino e Amedeo

Amici Come Noi: trailer debutto al cinema delle iene Pino e Amedeo

Amici Come Noi. Il debutto sul grande schermo delle iene Pio e Amedeo Li abbiamo conosciuti grazie al programma Le Iene. Ci hanno fatto sorridere facendo scherzi ai vip nostrani. Adesso si preparano a sbarcare al cinema con il loro primo film Amici come noi.

Stiamo parlando di Pio e Amedeo, duo comico pugliese che presto vedremo nei panni di due amici e soci di un’agenzia di pompe funebri che intraprendono un’avventura on the road alla scoperta di una realtà molto distante da quella della nativa Foggia.

Nel film, i due decidono di partire dopo che Pio, il più assennato della coppia, scopre che la fidanzata nonché futura moglie (interpretata da Alessandra Mastronardi) ha girato un video piccante finito poi in rete. Amedeo convince quindi l’amico a lasciare Foggia per esplorare un mondo molto diverso da quello a cui sono abituati. Un mondo fatto di feste nella casa romana dello zio di Amedeo (Massimo Popolizio) e serate mondane nelle discoteche milanesi.

Per Pio (all’anagrafe Pio D’Antini) e Amedeo (Amedeo Grieco) questa è la prima volta sul grande schermo. Dopo aver iniziato ancora giovanissimi la loro carriera comparendo in vari programmi su alcune emittenti televisive pugliesi, nel 2011 sono approdati sui Rai 2 col programma Base Luna. Il successo arriva però nel 2012 con Le Iene, in cui interpretano i ruoli di un giornalista e un disturbatore dei vip nella rubrica “Chiunque Può” e dove si divertono a dedicare cori da stadio ai personaggi famosi nella rubrica “Ultras dei Vip”.

Amici Come Noi uscirà nelle sale il 20 marzo. Ecco  intanto il trailer.

Link