Contatore accessi gratis Il Corvo: Jack Huston confermato come protagonista della nuova versione

Il Corvo: Jack Huston confermato come protagonista della nuova versione

Il-Corvo-Jack-Huston-remakeÈ stato finalmente ufficializzato il nome del protagonista del nuovo adattamento del film Il Corvo. Si tratta di Jack Huston, attore britannico già visto in pellicole come American Hustle e serie tv come Boardwalk Empire.

A darne notizia è stato l’autore del fumetto dal quale Il Corvo è stato tratto, James O’Barr, che durante il Lexington Comic and Toy Convention ha dichiarato che “Jack Huston è stato assolutamente inserito nel cast, e io ne sono felice.”

Il Corvo: Jack Huston confermato come protagonista della nuova versione

Dopo la defezione di Luke Evans e i numerosi cambi alla regia, il progetto può quindi ufficialmente partire. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera. A dirigerlo sarà Corin Hardy, giovane film maker conosciuto prevalentemente per la realizzazione di videoclip musicali e cortometraggi, mentre O’Barr sarà il consulente creativo.

Questa nuova versione de Il Corvo non sarà esattamente un remake vero e proprio del film cult del 1994, ma una trasposizione ancora più fedele del fumetto originale.

Nell’attesa di vestire i panni del mitico vendicatore Eric Draven, Jack Huston è al momento impegnato impegnato sul set di del remake di Ben Hur, mentre prossimamente sarà sui grandi schermi nel film La Risposta è nelle Stelle.

Link