Contatore accessi gratis Luke Evans abbandona il remake de Il Corvo
Luke-Evans-remake-il-corvo

Luke Evans abbandona il remake de Il Corvo

Luke-Evans-remake-il-corvoNon abbiamo fatto in tempo ad annunciare il nuovo regista, che le nostre speranze di veder procedere presto il remake de Il Corvo sono improvvisamente andate in frantumi. Durante una conferenza stampa per promuovere Lo Hobbit -La battaglia delle cinque armate, Luke Evans ha infatti confessato che per via della lunga gestazione del progetto, è improbabile che lo vedremo nei panni di Eric Draven. Alla domanda se il remake stesse procedendo, Evans ha risposto schiettamente:

“No, al momento Il Corvo non sta procedendo, non per me. Credo che sia un po’… Voglio dire, sono sicuro che andrà avanti a un certo punto, ma io ho altri progetti che sono stati approvati e attendono, progetti a cui sono molto interessato. Sapete, non posso aspettare ancora! [ride]”

Questo ci dà da pensare. Difficile credere, a questo punto, che Luke Evans rientri nel remake e questo allungherà ulteriormente i tempi. Il creatore della graphic novel originale, James O’Barr, sarà senz’altro deluso, avendo precedentemente lodato l’attore per le sue abilità interpretative e per il modo in cui appariva con il mitico trucco del protagonista. A questo punto, la produzione potrebbe rivolgersi ad alcune delle prime scelte per il ruolo, tra cui ricordiamo Bradley Cooper, Tom Hiddleston e James McAvoy) oppure potranno svolgere una ricerca in una direzione completamente diversa. L’unica certezza è il regista Corin Hardy, sempre che non ci siano ulteriori stravolgimenti.

 

Link