Contatore accessi gratis Ben Hur - Un video mostra le riprese del remake a Matera

Ben Hur – Un video mostra le riprese del remake a Matera

ben-hur-remake-riprese-matera-video-set-jack-huston-timur-bekmambetovDue settimane fa vi avevamo annunciato che il remake di Ben Hur sarebbe approdato in Italia, facendo tappa a Cinecittà e a Matera. Proprio dalla città europea della cultura, in cui è stato appena battuto il primo ciak, giungono alcune immagini della produzione grazie a un servizio di TgNorba24.

Nonostante il set sia blindatissimo, le telecamere riescono a regalarci alcune prime occhiate alla location, nonché ad alcune comparse in costume. Sul luogo pare siano presenti già i protagonisti Jack Huston e Nazanin Boniadi, impegnati in una romantica scena col bacio, mentre non vi è ancora nessuna traccia del leggendario Morgan Freeman.

Le riprese a Matera si protrarranno fino al 6 marzo, quindi la produzione si sposterà a Cinecittà.

Il remake di Ben Hur è diretto da Timur Bekmambetov, il kazako reso famoso internazionalmente da La leggenda del cacciatore di vampiri; la sceneggiatura è invece di John Ridley. Il cast è di primo livello, con Morgan Freeman, Tony Campbell, Nazanin Boniadi e Jack Huston. Ponzio Pilato e Gesù Cristo saranno interpretati da Pedro Pascal e da Rodrigo Santoro.

Di seguito, il video dal set del film.

Link