Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 19 Maggio: Tina Fey e Margot Robbie in Whiskey Tango Foxtrot
Film in uscita dal 19 maggio

Film in Uscita dal 19 Maggio: Tina Fey e Margot Robbie in Whiskey Tango Foxtrot

Questo fine settimana ci attendono al cinema, oltre ai film usciti Mercoledì 18, anche la frizzante dramedy “Whiskey Tango Foxtrot” con Tina Fey e Margot Robbie; il documentario curato da Antonietta De Lillo, “Oggi Insieme Domani Anche” e “My Father Jack”, commedia on the road di Stefano Zangardi. Per i più piccoli, dalla Spagna arrivano le avventure di due buffi agenti segreti in “Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio”.

Pochi ma buoni!

Film in uscita da Giovedì 19

Film in uscita dal 19 maggioWHISKEY TANGO FOXTROT

TRAILER

Regia: Glenn Ficarra, John Requa.

Con: Tina Fey, Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina, Christopher Abbott.

Kim Barker è una giornalista televisiva stanca della piega che ha preso la sua vita. Quando il capo redazione le offre la possibilità di andare a Kabul come inviata di guerra, Kim decide di approfittare dell’occasione. Sarà per lei la svolta decisiva. Tratto dalle memorie di Kim Barker.

Film in uscita dal 19 maggioOGGI INSIEME DOMANI ANCHE

TRAILER

Regia: Antonietta De Lillo

Documentario

L’Amore nell’Italia di oggi descritto attraverso i contributi di diversi registi. Tra interviste, spezzoni di film e molto altro materiale, Antonietta De Lillo cerca di spiegare i sentimenti vissuti in un’epoca di grandi cambiamenti.

Film in uscita dal 19 maggioMORTADELLO E POLPETTA CONTRO JIMMY LO SGUERCIO

TRAILER

Regia: Javier Fesser

Animazione

Mortadello e Polpetta sono due agenti della TIA, pasticcioni e inaffidabili. Rimasto senza uomini, Mister L affida loro un importante incarico che per i due si rivelerà una bella gatta da pelare.

Film in uscita dal 19 maggioMY FATHER JACK

TRAILER

Regia: Tonino Zangardi

Con: Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Eleonora Giorgi, Claudia Vismara, Elisabetta Gregoraci.

Matteo è un giovane avvocato che sta per sposarsi con Clara. Prima delle nozze, decide di trovare il padre che non ha mai conosciuto. Matteo scopre che il padre si chiama Jack e che è un pittore dal carattere impossibile che vive in Trentino. Ma le sorprese non finiscono qui…

Link