Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 18 Maggio: X-Men - Apocalisse, la fine è vicina
Film in uscita dal 18 maggio

Film in Uscita dal 18 Maggio: X-Men – Apocalisse, la fine è vicina

Siete pronti per la fine dei giorni?

Arriva sui nostri schermi l’attesissimo terzo capitolo della nuova trilogia sui mutanti Marvel, “X-Men: Apocalisse”, che si preannuncia come il più drammatico e catastrofico dei tre. In questo mercoledì di Maggio, esce anche un film tutto italiano, una sorta di noir de noartri intitolato “Si Vis Pacem Para Bellum”, diretto ed interpretato da Stefano Calvagna.

Non dimenticate che domani usciranno altri nuovi film!

Film in uscita Mercoledì 18

Film in uscita dal 18 maggioX-MEN: APOCALISSE

TRAILER ORIGINALETRAILER ITALIANOSPOT TV

Regia: Bryan Singer

Con: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Hugh Jackman.

Dall’Antico Egitto giunge una minaccia che potrebbe porre fine all’esistenza del genere umano. En Sabah Nur, venerato come un Dio e conosciuto con il nome di Apocalisse, è pronto a scatenare i suoi Quattro Cavalieri mutanti sulla Terra. Contro di lui si opporranno gli X-Men del Professor Xavier.

Film in uscita dal 18 maggioSI VIS PACEM PARA BELLUM

TRAILER

Regia: Stefano Calvagna

Con: Stefano Calvagna, Francesca Fiume, Emanuele Cerman, Lucia Batassa, Massimo Bonetti.

Stefano è ufficialmente un buttafuori che lavora per dei locali di Roma. Ufficiosamente, è un killer al soldo di un losco individuo. Come un moderno giustiziere, fa piazza pulita di malavitosi e spacciatori ma sulla sua strada incontrerà qualcuno che potrebbe fargli cambiare vita…

Link