Contatore accessi gratis Whiskey Tango Foxtrot: trailer italiano del film con Tina Fey e Margot Robbie

Whiskey Tango Foxtrot: trailer italiano del film con Tina Fey e Margot Robbie

Whiskey tango foxtrot: trailer italiano“Whiskey Tango Foxtrot”, diretto da Glenn Ficarra e John Requa, uscirà nelle sale italiane Giovedì 19 Maggio.

Kim Barker è una giornalista televisiva americana che, stanca del suo lavoro privo di soddisfazioni, del fidanzato assente e lunatico e della sua vita in generale, decide di accettare un incarico da inviata di guerra in Afghanistan.

Raggiunta Kabul, Kim stenta ad abituarsi alla sua nuova vita ma, con il tempo e con l’aiuto di un gruppo di giornalisti sui generis, tra i quali l’australiana Tanya Vanderpoel che le spiega come vanno le cose sul campo, Kim diventa una delle reporter più coraggiose.

Dopo aver lasciato il fidanzato, intraprende una relazione con il fotografo freelance Iain MacKelpie che potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio…

“Whiskey Tango Foxtrot” è tratto dal libro scritto dalla vera Kim Barker sulla sua esperienza in Afghanistan, intitolato “The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan”.

Il cast della pellicola è composto da Tina Fey (Kim Barker), Margot Robbie (che presto vedremo in “Suicide Squad”, qui nei panni di Tanya Vanderpoel), Martin Freeman (Iain McKelpie), Alfred Molina e Billy Bob Thornton.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Universal Pictures.

Link