Contatore accessi gratis Regression: nuovo poster ufficiale con Emma Watson

Regression: nuovo poster ufficiale con Emma Watson

NEbyGkbQI5d6ed_1_b[1]Dopo la divulgazione del trailer a Febbraio, ecco rilasciato il nuovo poster del film diretto da Alejandro Ameábar (“The Others”, 2001) che vede come protagonisti Emma Watson e Ethan Hawke.

La pellicola segue le vicende di un detective del Minnesota, Bruce Kenner (Ethan Hawke), che indaga sul caso della giovane Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine avvenuto nel 1990. Quando Gray si dichiara colpevole, viene affidato alle cure di un rinomato psichiatra, il Dr. Raines (David Thewlis) che sblocca la memoria dell’uomo, portando alla luce un orribile segreto.

Il poster si concentra sul personaggio di Angela, offrendo uno spaventato primo piano di Emma Watson intenta a scrutare con terrore attorno a lei. In alto si può leggere l’inquietante frase: “La paura trova sempre la sua vittima”.

regression-poster-emma-watson

Le riprese del film sono cominciate il 15 Aprile 2014 e la location scelta per girare le prime scene è stata la cittadina di Mississauga, in Ontario. In occasione del primo ciak, la Watson ha dichiarato che non potevano farle un regalo migliore, visto che il suo compleanno cade proprio il 15 Aprile.

Le riprese si sono poi spostate a Tottenham e sono andate avanti fino al 12 Giugno 2014.

“Regression”, uscirà nelle sale americane il 28 Agosto prossimo venturo mentre non è ancora stata resa nota la data di uscita italiana. Del cast fanno parte, oltre agli attori già citati, Devon Bostick (Roy Gray), Aaron Ashmore (George Nesbitt), Dale Dickey (Rose Gray) e Adam Butcher (Brody).

Link