Contatore accessi gratis Regression - Trailer del thriller-horror con Emma Watson, Ethan Hawke e David Thewlis

Regression – Trailer del thriller-horror con Emma Watson, Ethan Hawke e David Thewlis

Regression Trailer thriller horror Emma Watson Ethan Hawke David ThewlisAlejandro Amenábar dirige Emma Watson ed Ethan Hawke nel suo nuovo film, Regression, in uscita negli USA per fine agosto. Il regista spagnolo, che con The Others del 2001 (e grazie a una splendida interpretazione di Nicole Kidman) aveva collezionato un elenco infinito di nomination tra Bafta, Golden Globes, Festival di Venezia e molte altre manifestazioni, dopo il drammatico Mare Dentro (2004) e lo storico, meraviglioso, Agora del 2009, torna a un genere di film decisamente più inquietante.

Nel 1990, in Minnesota, un padre è accusato dalla figlia di aver commesso tremendi delitti. La deposizione è raccolta da un detective, che raccoglierà anche la confessione dell’uomo. Un’ammissione a tutto campo, sebbene affermi di non ricordare alcun che di quanto accaduto. Uno psicologo viene chiamato in causa per cercare il bandolo dellamatassa di indagini che sembrano intricarsi sempre di più, perché quando c’è di mezzo un rituale satanico, quello descritto dalla figlia, c’è da domandarsi: come mai il padre non ricorda nulla?

Regression Trailer thriller horror Emma Watson Ethan Hawke David Thewlis

Emma Watson nei panni della figlia di un inquietante David Thewlis, mentre il detective Ethan Hawke riuscirà a ricostruire gli avvenimenti reali? Intanto, possiamo scoprire qualcosa di più dal trailer.

Link