Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp è ancora Jack Sparrow nella prima foto

Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp è ancora Jack Sparrow nella prima foto

pirati-dei-caraibi-5-johnny-depp-fotoCerte cose non cambiano mai e la prima foto di Pirati dei Caraibi 5 ne è la prova, mostrandoci Johnny Depp nei guai nei panni del Capitano Jack Sparrow.

La star era stata vittima di un incidente durante la riprese, ma i lavori sono ora ripresi a pieno regime, sotto la direzione di Espen Sandberg e Joachim Rønning. La produzione di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales (nome originale delle pellicola) è in corso in Australia (vi avevamo mostrato immagini delle location QUI e QUI) e l’uscita è ancora fissata al 7 luglio 2017.

Nel film ritroveremo vecchie conoscenze interpretate da Geoffrey Rush, Kevin R. McNallyStephen Graham, così come nuova facce quali Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton ThwaitesGolshifteh Farahani. La sceneggiatura è opera di Jeff Nathanson (Prova a prendermi; Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo) e ruota attorno al mitico Tridente di Poseidone.

Di seguito, la sinossi del film e l’immagine di Pirati dei Caraibi 5 pubblicata dal produttore Jerry Bruckheimer., che dà il bentornato al capitano più stralunato dei sette mari commentando: “Capitan Jack Sparrow è tornato e non abbiamo intenzione di lasciarlo andare.”

Catapultato in un’avventura tutta nuova, lo sventurato Capitan Jack Sparrow si ritrova ancor più sotto la scure della sventura quando i letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo delle Bermuda, determinati a uccidere ogni pirata che solca i mari… incluso Sparrow. L’unica speranza per sopravvivere del Capitano Jack è trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore il totale controllo sui mari.

Link